La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Danny complimenti per la tua ErnestoMeda supersplendidissima in carta

...okkio quando scrivi!......
La gente non è stupida!

#32
Io arrederò una parete con colonne in rovere sbiancato con al centro una dispensa da 90 con ante in vetro laccato, poi una specie di U che finisce in penisola, a muro (sulla parte più lunga) pensili sempre in vetro laccato apertura vasistas, le basi tutte in rovere grigio (fantastico). Elettrodomestici Whirpool, top o in starlight (colore da decidere) o laminato bianco.

#33
Franco puoi dare gentilmente un'occhiata al mio topic
"problemi con piano in starlight" e darmi un consiglio???

#35
dannylemon ha scritto:Sei troppo furba winky a te non la si fa..
cosa intendi dire danny, che sei un dirigente di ernestomeda?

#39
Per Winky:
Lo starlight mi piace molto, ma di + non so. Mi hanno detto che è una materiale che risponde bene sia ai liquidi che al calore, quindi non so perchè ti abbiano consigliato un granito in quanto più lavorabile. Tu hai esigenze particolari? Bordi anti gocciolamento, alzatine strane? Non so quanto ci sia da lavorare sul tuo piano, il mio è solo una U e il rivenditore non mi ha posto problemi.

#40
franco... visto che molto probabilmente ti arriverà prima di me la cucina.... quando ti arriva ci fai 'na fotina???? grazie smack in anticipo

#41
Anche la mia attesa sarà lunga Loremir. Circa la cucina ho le idee molto chiare, ma mi sa che se ne parla a novembre, per cui forse fai prima tu..... In ogni caso quando arriverà le foto saranno a vs disposizione....

#42
no guarda, come detto nel mio topic "GIOIAAAAAAAA" hanno cominciato oggi a montarmi il ponteggio, quindi a novembre avere già finito mi parrebbe un sogno....

#43
Makkè Franco
anche il mio è un piano semplicissimo inizia con una colonna frigo e poi lavello lavastoviglie piano cottura e poi si chiude con una pensola che fa L da 1.50....di larghezza 80.
non credo ci voglia un bordo sagomato con le sculture del David!!!!

e in più anche io non ho fretta nei tempio di consegna....