La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
loremir77 ha scritto:ma dici a me sissi??
no loremir...
chiedevo a Franco, nel frattempo ho visto il sito di zecchinon, la tua cucina è fantastica!

#21
non dovresti raccontare cavolate se poi non hai buona memoria di ciò che dici!! poi Sherlock winky holmes ti sgama subito!!
:D :D :D :mrgreen:

#23
Per Loremir77: mi hai trovato....

Per Danny e Sissi:
Il fatto che esprima pareri positivi su un'azienda non significa che ci lavori o che io abbia degli interessi specifici al riguardo. Forse Danny lavora per Ernestomeda? Se non sbaglio Sissi tu in un altro post hai suggerito elettrodomestici Whirpool. Non credo però che nè ci lavori nè tantomeno tu li venda. Mi scuso se il mio tono può essere sembrato offensivo per qualcuno, non voleva proprio esserlo.

#24
loremir77 ha scritto:non dovresti raccontare cavolate se poi non hai buona memoria di ciò che dici!! poi Sherlock winky holmes ti sgama subito!!
:D :D :D :mrgreen:
dici a me lore? cosa avrei detto di sbagliato?

#25
Franco ha scritto:Per Loremir77: mi hai trovato....

Per Danny e Sissi:
Il fatto che esprima pareri positivi su un'azienda non significa che ci lavori o che io abbia degli interessi specifici al riguardo. Forse Danny lavora per Ernestomeda? Se non sbaglio Sissi tu in un altro post hai suggerito elettrodomestici Whirpool. Non credo però che nè ci lavori nè tantomeno tu li venda. Mi scuso se il mio tono può essere sembrato offensivo per qualcuno, non voleva proprio esserlo.
non te la prendere franco... era solo una provocazione,
altrimenti che gusto c'è a chattare?

#27
loremir77 ha scritto:grazie grazie sissi!!! :D
che anta hai scelto, di che colore?
non conoscevo questa marca e ti dirò che non mi dispiace affatto!

#28
Care le mie ragazze magari me la fossi comperata la cucina questo vuol dire che avrei anche iniziato a pagarla
certo che ce l'ho cara la mia sherlock mancata, ce l'ho sì ..
qui vicino a me sulla carta, è un ernestomeda..

#29
per l'anta ho ancora un pò di tempo prima di scegliere in maniera definitiva.... il mio ragazzo è più sul tinto moro.. io forse sul rovere sbiancato, ma probabilmente cambierò idea 1000 volte al giorno... i pensili sopra li ho presi tutti in vetro acidato (di quello che non si vede il dentro) con apertura verso l'alto, la cappa stilo a vista, elettrodomestici dell'Ariston (anche questi posso ancora cambiarli, se voglio).
poi tutti cestoni, lavabo in acciaio, top in laminato... :D

#30
x loremir....

io sarei per il rovere tinto moro, è l'ultima tendenza in fatto di arredamento....

poi il contrasto che si crea con il veetro dei pensili secondo me è eccezionale...