La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina fai da te... che ne pensate?

#151
apple82 ha scritto:scusate, ma l'autrice di questo topic l'avete rapita, imbavagliata e legata che non interviene più?????? :lol: :lol:
miry, non farti sopraffare dagli OT, questi sono un po' pazzerelli e ogni tanto si fanno prendere :wink: :wink: :P :P
Macchè... mi sono anche autoinvitata al matrimonio di FAS! 8)
Questo weekend ho parlato del forum al mio ragazzo. Mi sa che gli faccio cambiare idea in merito alla cucina hihi
Inoltre sto già preparando il mio prossimo thread... shabby! :mrgreen:
Sorridi. è Gratis :)

Re: Cucina fai da te... che ne pensate?

#152
mi chiedo inoltre quale sia la finalità di chi ha acceso la miccia
che si proponga lei e non proponga le altre che non hanno alcuna intenzione
Mi ponevo la stessa domanda, avendo tu ammesso di non saper cucinare. Forse nascondi qualcosa di interessante nel tuo garage?
Comunque, mi auguro che la ragazza del MP non si proponga: a differenza di un certo Silvio (che ora dovrà accudire le anziane), pongo inderogabili limiti di età verso il basso.
Avete fatto rattristare il povero Dingo77, pensate se per tirarsi su voglia fumarsi una canna sul posto di lavoro?
Avrete la coscienza pulita solo perchè, un vero alfista, non ha bisogno di fumare alcunchè, ma solo di far fumare le gomme.
Cucina nuova, e si impara a cucinare. Un bacio a tutte, adieu!

Re: Cucina fai da te... che ne pensate?

#154
brummel ha scritto:Avete dato per scontato che qualcuno si sia preso la briga di sottoporre la cernita al nobile fas, io ho seri dubbi che questo sia accaduto :wink: molto piu' facile che sia andato autonomamente a cercare.
al che significa (almeno per quanto riguarda me) essere un po' tafazzi :mrgreen:

oltre ad aver superato i limiti d'età da lui indicati (e che non nascondo visto che ho l'anno di nascita addirittura nel nick :lol: ) ho anche sottolineato che non so cucinare
ho anche qualche altro piccolo difetto
tipo che i miei standard in fatto di uomini sono talmente elevati (da una certa età si diventa molto critiche) che dubito lui riesca a rientrare :lol: :P :mrgreen:
questo per puro gusto del confronto dialettico

FAS non ho il garage
ma anche se avessi qualcosa di interessante non ho interesse a mostrarlo a te 8) :P :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina fai da te... che ne pensate?

#155
brummel ha scritto:Avete dato per scontato che qualcuno si sia preso la briga di sottoporre la cernita al nobile fas, io ho seri dubbi che questo sia accaduto :wink: molto piu' facile che sia andato autonomamente a cercare.
DLIN DLON, comunicazione di servizio...

il bonus è stato prolungato di una settimana! :mrgreen:

DLIN DLON, fine comunicazione di servizio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Cucina fai da te... che ne pensate?

#159
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Tutt'altro "sapore" :mrgreen:
embè! :mrgreen:

Sempre impallinato finisce :D

Sil apprezzo lo sforzo, ma ha ragione rouge, non ce la farai mai :mrgreen:
eh, come sei pessimista! :mrgreen:

mi stai sfidando?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Cucina fai da te... che ne pensate?

#160
Ma guarda da che pulpiti vengono le prediche... qua tutte a starnazzare battute a doppio senso dopo aver pigliato il poveraccio di turno come capro espiatorio :lol:
FAS, sono vivo... per riprendermi stavo facendo un pò di slalom tra i tubi e ho beccato la pozzanghera d'olio, meno male che ho tirato giù la linea dell'idroschiuma e non quella del cracking 8)
No dai, in realtà sono andato da mia moglie a spiare le starnazzanti clienti e confortarmi coi loro drammi quotidiani :mrgreen: persa te che c'era una donna tanto bella quanto misteriosa e raccontava di aver conosciuto un tipo interessante su un forum, poverina lei c'ha provato con la tecnica provocatoria ma quando ha scoperto che il tipo è calvo, gli ha preso un tale sconforto che se l'è sfogata prendendo a insulti il primo sfigato di turno, magari quello lì era un bel giovane coi capelli ma tanto teneva moglie e figli e quindi :cry: :cry: :cry:

Re: Cucina fai da te... che ne pensate?

#163
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi stai sfidando?! 8)
Sarebbe fantastico mia cara :D
Ma non hai nessuna possibilita'.
non ne sarei così sicuro Brum...tu sarai volatile, ma io sono camaleontica! 8) 8) :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Cucina fai da te... che ne pensate?

#164
Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Che non la conosco? :lol:
:evil: :evil: :evil:



quasi quasi faccio da un'occhiata qui alla piccola Mary! 8) 8) :mrgreen:
Ciao
Io vado
mica deve guardare te! :lol: :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)