La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo cucinaaa

#1
ciao a tutti/e
dunque un consiglio, partiamo dal fatto che ho un locale cucina da 3,5 mt * 3,5 mt

avrò su una parete la cucina quindi x tutta la sua lunghezza, nella parete di fronte avrò colonna frigo e forno/microonde

sempre su qesta parete realizzerò il tavolo, il tavolo sarà in quarzo (come piano cucina) e verrà fissato x un lato nel muro, mentre dall'altra parte ci sarà una sola gamba di sostegno (stesso tavolo che ho a casa dei miei genitori) ma veniamo al dunque, il piano di lavoro della cucina sarà un po altro 95 cm (io e la mia ragazza siamo alti circa 1,80/1,85) morale, ora ho qesti dubbi il tavolo x non stare male esteticamente dovrei farlo anch'esso 95 cm (piano finito) solo che x un tavolo dovrei usare degli sgabelli e li vorrei con schienale.,... si ma di che altezza la seduta? secondo alcuni gli sgabelli son scomodi (io per ora ho sempre usato sedie) e comunque lo schienale quanto alto? la mia paura è che degli sgabelli possano esser scomodi rispetto a una sedia, ma per usare una sedia dovrei abbassare il tavolo e non vorrei che esteticamente (piano lavoro alto e tavolo piu basso) facciano schifo


consigli?

grazie