La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualche idea?

#1
Avrei bisogno di qualche idea per la mia cucina, perchè io sono abituato a vederla in un modo e mi riesce molto difficile trovare altre disposizioni per i mobili... se avede qualche idea mi fate veramente un favore...
(i mobili adesso sono sulla parete da 400 con l'angolo in quella da 140 + 1 colonna e il frigo sulla parete da 305)
ci sono 2 porte finestre e il rettangolo è una finestra, lo scarico si può spostare...
Grazie 1000 anticipatamente :D :D
Immagine

#3
Potresti intanto dirci se hai preferenze? Tipo mettere anche tavolo e sedie, oppure se vuoi la penisola o addirittura l'isola, se preferisci il forno a colonna... Insomma, qualche input sarebbe d'aiuto :wink:

#4
Si hai ragione sono stato molto vago, il fatto e che neanche io so bene cosa voglio fare... :D :D
La mia idea sarebbe quella di mettere un penisola e un tavolo, ma nello stesso tempo vorrei vedere come starebbe con un isola centrale.... :?
Come puoi vedere sono abbastanza indeciso anche io...il fatto è che fino ad ora ho avuto una cucinino di 1mx2m...e adesso trovarmi con una cucina di 4x5 è uno shoch... non so neanche io come organizzare tutto quello spazio!!! :D :D
TI ringrazio cmq per l'interessamento :D

#6
L'armadio a muro quanto è profondo?
Quanto spazio hai dietro la porta?
Ma quante finestre :?
Ultima modifica di RANDA il 10/03/06 20:40, modificato 1 volta in totale.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#7
Ma lo stile? moderna, classica, rustica.....? A seconda dello stile io l'arrederei in modi completamente diversi....

#8
[quote="RANDA"]L'armadio a muro quanto è profondo?
l'armadio a muro è 60 cm
Quanto spazio hai dietro la porta?
tra la porta e l'armadio a muro ci sono 20 cm

#9
paolaas ha scritto:Ma lo stile? moderna, classica, rustica.....? A seconda dello stile io l'arrederei in modi completamente diversi....
come stile io avevo pensato a qualcosa di moderno....