La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa

#166
bayeen ha scritto:Gina ultimamente è particolarmente sagace ed agguerrita :wink:
Quando ce vò, ce vò, sbaglio? :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa

#167
Io più che altro trovo sconvolgente acquistare e pagare svariati migliaia di euro una cucina che fin dal progetto non convince.

Se Ema dice che per ora del rivenditore e della cucina è soddisfatta NI, per me non doveva ordinarla sta benedetta cucina. :P Figuriamoci quando la monteranno e magari ci saranno dei problemini o cose così.

Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa

#168
gina grazie della traduzione! Te ne sono grata!

Ema, contenta che hai risolto. Avrei altre curiosità (per es. Tv è rimasta sopra la mezza colonna? Potrei vedere l'effetto finale della tua cucina, una volta montata, quando lo sarà?) ma vista la tua reazione mi trattengo... O quasi....

Cool... Sai che non credo che quella sia la legge di darwin? La legge di darwin è quella della selezione naturale e della sopravvivenza solo del più adatto/forte!

Bacioni a tutti!
;)

Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa

#170
mileva ha scritto:Cool... Sai che non credo che quella sia la legge di darwin? La legge di darwin è quella della selezione naturale e della sopravvivenza solo del più adatto/forte!
Hai ragione, è D** li fà e poi li accoppia è la legge di Lino Banfi :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=OBsYFEDpdBw
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa

#171
gina ha scritto:
Ema_83 ha scritto:Ma perché non leggete i post??? Ho già scritto di aver eliminato il gocciolatoio e la questione si è risolta.

Non avessi mai scritto l'orario, piuttosto mi fossero cadute le dita .. :evil:
L'orario l'ho concordato col rivenditore, ma sono stata io a dirgli che gli avrei fatto sapere entro le 12 di quel giorno! Ok?????????
Non mi hanno messo nessuna fretta, sono io anzi che ho urgenza di trasferirmi nella mia nuova casa!
Spero non dover dare altre spiegazioni! :x
Mileva tradotto significa grazie per il gentile aiuto e per l'interessamento ... :roll: :?
Ho già ringraziato tutti per la disponibilità e l'impegno dedicatomi! Andate a rileggere i post!!!!!!! :x

Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa

#172
mileva ha scritto:gina grazie della traduzione! Te ne sono grata!

Ema, contenta che hai risolto. Avrei altre curiosità (per es. Tv è rimasta sopra la mezza colonna? Potrei vedere l'effetto finale della tua cucina, una volta montata, quando lo sarà?) ma vista la tua reazione mi trattengo... O quasi....

Cool... Sai che non credo che quella sia la legge di darwin? La legge di darwin è quella della selezione naturale e della sopravvivenza solo del più adatto/forte!

Bacioni a tutti!
;)
Dopo tutte queste offese gratuite non farò vedere un bel niente! Grazie ancora e addio...Stiamo ancora a discutere per una questione ormai risolta...ma siamo all'asilo?

Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa

#174
Ema_83 ha scritto:
mileva ha scritto:gina grazie della traduzione! Te ne sono grata!

Ema, contenta che hai risolto. Avrei altre curiosità (per es. Tv è rimasta sopra la mezza colonna? Potrei vedere l'effetto finale della tua cucina, una volta montata, quando lo sarà?) ma vista la tua reazione mi trattengo... O quasi....

Cool... Sai che non credo che quella sia la legge di darwin? La legge di darwin è quella della selezione naturale e della sopravvivenza solo del più adatto/forte!

Bacioni a tutti!
;)
Dopo tutte queste offese gratuite non farò vedere un bel niente! Grazie ancora e addio...Stiamo ancora a discutere per una questione ormai risolta...ma siamo all'asilo?
ok ora sono seria.
non sto a discutere, pura curiosità! Ho chiesto delle cose. Se nn ti va di rispondere non rispondere semplice. Possiamo discutere sul fatto che fossi un po' ironica o che non leggo bene i messaggi... Ok... Nei giorni scorsi ero alquanto fusa, e non avevo capito che fossero decisioni definitive. Infatti chiedevo. Poi sai com'è non è il mio lavoro arredare, non so farlo! ogni tanto scrivo su un forum in cui si vedono tante cose belle! E perchè no mi sarebbe piaciuto vedere l'effetto finale della tua cucina! Non vuoi farlo non farlo! Ma non prendere a pretesto delle "offese gratuite", che io nn ho offeso nessuno (se non forse il tuo arredatore x come inizialmente aveva sistemato il piano cottura!) ... Ho solo chiesto, cercato delle conferme! Tu reagisci così alle mie richieste e nn ho capito perchè! Cmq ok ... Ciao!