La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

completamento cucina

#1
Ciao a tutti,
due anni fa abbiamo acquistato una cucina attraverso ARREDISSIMA (che non consiglio vivamente a nessuno). quest'anno volevamo ampliare la cucina con un mobile posto nella parete di fronte. il problema e' che da arredissima ci dicono che questa cucina non e' piu' in produzione. Ora noi non lo sappiamo con certezza anche perche' non abbiamo idea di che marchio o fornitore si tratti... se qualcuno del settore ci puo' aiutare per darci delle dritte su dove poter trovare ancora questa cucina ci e' di grande aiuto.

l'unico riferimento che abbiamo e' questo:
COMPOSIZIONE CUCINA CON ANTA TELAIO FRASSINO NATURALE, STRUTTURA FRASSINO NATURALE RIF CLI: nostro cognome MDL: MI12

vorrei mettere anche delle foto per essere piu esplicativa ma non so come fare.

ringraziamo tutti quelli che ci daranno una mano per rintracciare il possibile fornitore o comunque dove o a chi possiamo rivolgerci!

grazie mille e mi raccomando, valutate bene quando vi rivolgente ad Aredissima perche dubito che il risparmio che vi dicano e' reale!


Re: completamento cucina

#2
Per darti delle indicazioni precise è necessario vedere delle foto. Senza foto non ti possiamo aiutare.
Le foto le devi caricare su siti tipo tinyp (o come diavolo si scrive).
Qualcuno che fa modifiche e completamenti sul forum c' è, ma non voglio fare pubblicità.
Saluti.