La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piccolo problema...

#1
ciao io avrei disegnato con il programmino della alno la mia ipotetica cucina solo che non riesco a metterla negli album perche ha un formato non jif o ecc come faccio????

grazie tante ciao ciao manu :D :D :D

#3
Fai così
Visualizza il progetto
premi alt+stamp
apri un editor di immagini 8anche paint va bene)
incolla
salva come jpg
Immagine
Immagine

#9
Io metterei il frigo al posto del forno, non mi piace così davanti alla porta.
E i pensili li farei tutti uguali (a sinistra) non altrenati vetro e colore.
Per il resto non vedo molto bene....
Immagine
Immagine

#10
la porta sarà a scomparsa non si aprira sul frigo l'unica mia certezza e' il forno lo voglio vicino alla finestra non so perche ma lo vedo bene li poi subito vicino non so se i fornelli vadano bene o vada meglio il lavello.

ciao ciao manu :D :D :D

#11
manuelina ha scritto:la porta sarà a scomparsa non si aprira sul frigo l'unica mia certezza e' il forno lo voglio vicino alla finestra non so perche ma lo vedo bene li poi subito vicino non so se i fornelli vadano bene o vada meglio il lavello.

ciao ciao manu :D :D :D
Non dicevo che la porta si aprirà sul frigo, ma che il frigo è davanti alla porta. Entrando ti trovi subito il frigo in faccia.
Immagine
Immagine

#12
Sono d'accordo con Lorena, sposta il frigo da quella posizione :?
Se non vuoi metterlo al posto del forno, metti le due colonne accostate... cioè partendo dalla finestra metti frigo e poi colonna forno attaccata.
I pensili li vedrei bene tutti in vetro.
Ciao
Sandra

#13
sdra ha scritto:Sono d'accordo con Lorena, sposta il frigo da quella posizione :?
Se non vuoi metterlo al posto del forno, metti le due colonne accostate... cioè partendo dalla finestra metti frigo e poi colonna forno attaccata.
I pensili li vedrei bene tutti in vetro.
quoto!

quello spazio sopra il forno non mi convince proprio..... da l'idea del disordine!!! :roll: e effettivemente il frogorifero lo sposterei da li e lo posizionerei vicino al forno magari in una colonna a incasso!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#14
il frigo lo metterei anche io vicino alla finestra
messo come l'hai messo tu sembra affoghi un po' la stanza

il forno lo metterei sotto il piano cottura
il lavello messo cosi' senza altri mobili a seguire sembra...costipato
per cui io farei seguire il lavello da piu' mobili bassi ,oppure non lo metterei ad angolo ma difronte alla finestra cosi' c'e' piu' luce

#15
il frigo lo metterei anche io vicino alla finestra
messo come l'hai messo tu sembra affoghi un po' la stanza

il forno lo metterei sotto il piano cottura
il lavello messo cosi' senza altri mobili a seguire sembra...costipato
per cui io farei seguire il lavello da piu' mobili bassi ,oppure non lo metterei ad angolo ma difronte alla finestra cosi' c'e' piu' luce


ho solo due punti fissi il forno a mezza colonna cioe' alto 110 e il frigo non incassato che non mi piace assolutamente.

purtroppo il lavello non lo si può mettere sotto alla finestras perche c'e' il termo e visto che deve stare perforza in una parete esterna quella e' l'unica anche a me piaceva li il lavello ma non si può.....

cmq siete tutti molto carini a darmi consigli li vaglierò tutti

grazie grazie manu :D :D :D