La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Edenia di Scavolini cosa ne pensate?

#2
danpess ha scritto:Buongiorno sono un nuovo iscritto a questo forum.
Ho visto la cucina edenia di Scavolini . Qualcuno di voi la possiede cosa me ne dite?

Vi ringrazio!!
quando ho acquistato la cucina (Baltimora di Scavolini) ho avuto modo di vedere anche l'Edenia (tra le altre cose una mia conoscente ce l'ha color panna porcellana) e mi è piaciuta molto. L'ho vista in esposizione insieme ad altri modelii e ti dirò che mi ha fatto una buonissima impressione. Per me è un'ottima scelta. :D

Re: Difatti a me è piaciuta molto e anche alla mia ragazza

#4
danpess ha scritto:Solo che sento dire che la Scavolini non è molto buona come qualità ma ammetto che per ora è quella su cui posso spuntare un prezzo che ritengo buono
secondo me non puoi basarti esclusivamente su quello che senti dire. La qualità delle cucine Scavolini (e no) devi toccarla con mano. Penso che il giudizio sulla qualità dipenda anche da "sensazioni" personali. Comunque io penso di essere un po' di parte: nella mia famiglia abbiamo sempre avuto delle cucine scavolini; mia madre ha avuto una vecchia scavolini per più di 20 anni e quando ha deciso di sostituirla (sempre acquistando una Scavolini) era ancora in ottime condizioni. E non ha mai richiesto interventi di riparazione. :D