La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: progetto cucina TETRIX & Living

#317
BirBa23 ha scritto:Coolors guarda anche il mio era ed è un concetto generale..mi sono rivolta a "Q"..scusami non ho fatto il copia e incolla e non riesco proprio a scriverlo :oops: ..ma ciò che volevo dire è che: è vero che noi utenti nuovi stiamo entrando in un contesto dove c'è un qualcosa di ben definito tra professionisti e appassionati, che a volte interpretiamo male dei vostri consigli, che facciamo domande fatte altre 1000volte, che potremmo usare il tasto cerca, e quello che vuoi..ma è anche vero che a volte anche voi fraintendere noi..è generico il noi..se si hanno delle idee ben definite e non si accetta nell'immediato un vostro consiglio..vedi la.marghe con la lavastoviglie che poi l'ha prevista anche se non fin da subito..non bisogna puntare il dito..e a volte forse stufi di ripetere le cose..e ci credo..non avete un tono simpaticissimo :|
Comunque non voglio fare polemiche :D , volevo precisare solo questo..mi piacerebbe continuare a chiedervi aiuto e pareri, e se posso dò aiuto.. :mrgreen:
vedi Birba torno a questo discorso, ora non so se il topic è stato cancellato ma se no si può tranquillamente vedere che: nessuno le ha dato della deficente perchè non metteva la lvs, il discorso non era assolutamente incentrato sulla lvs. si è da subito detto che acquistare 2 forni e dico 2 a quel prezzo per poi rinunciare a lvs e pensili, ovvero praticamente la cucina era ai minimi termini solo per acquistare questi 2 forni, era un acquisto non equilibrato, di pensarci. punto. poi mi sono presa io della deficiente e non sono nemmeno stata a risponderle.
dopodichè se la si sfotte un po' non casca mica il mondo mamma mia, ti cancelli perchè Peppe ti chiama la.4gusti???? che fa pure ridere dai!

Re: progetto cucina TETRIX & Living

#319
Mileva sei sicura che Antonio sia ancora interessato? Non è che stai lavorando per niente?

dopodichè se la si sfotte un po' non casca mica il mondo mamma mia
Concordo.Trovo che ultimamente i nuovi utenti siano ipersensibili :mrgreen:
Un pò di leggerezza diamine su....
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: progetto cucina TETRIX & Living

#320
ecco, la penultima che hai messo credo sia la migliore, hai tolto le colonne dal living e le hai messe nella parete dietro alla penisola, quello è effettivamente il posto piu bello per le colonne e li dovranno andare!

cosi entrando dalla porta non si ha uno scontro diretto con esse.

bella cosi, poi nn volendo mi hai creato quella situazione con il controsoffitto per la cappa a cui nn avevo pensato ma che offrirebbe una particolare illuminazione alla cucina.

il resto lo sai è come piace a me :D grazie per il supporto e la volontà di aiutarmi, e grazie per il controsoffitto che ancora non avevo pensato :mrgreen:

per quanto riguarda il forno posso metterlo nella colonna centrale, tanto avendo la spalla da circa 73 cm posso farle tutte e tre profondità 60, quindi viene anche un bellissimo "armadio cucina".

io inizialmente non avevo messo i pensili, ma credo rifiniscano di più vero?

PS: quest'ultimo disegno è molto carino, potrei ipotizzarla per risparmiare sicuramente qualcosa in termini economici xkè elimino quasi completamente i mobili del living che sono un pò costosi e in più mi permetterebbe di mettere un divano piu grande con penisola o un elemento pouff!!!!
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

Re: progetto cucina TETRIX & Living

#321
rosdev ha scritto:Mileva sei sicura che Antonio sia ancora interessato? Non è che stai lavorando per niente?

dopodichè se la si sfotte un po' non casca mica il mondo mamma mia
Concordo.Trovo che ultimamente i nuovi utenti siano ipersensibili :mrgreen:
Un pò di leggerezza diamine su....
scusate ma dalla linea mobile non mi faceva piu rispondere al post, mi ero gia scusato con mileva perchè seguendo il post ho visto che stava pensando ancora per me!

il pc cel ho solo in ufficio quindi da ora sono di nuovo disponibile a rompere le scatole :D
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

Re: progetto cucina TETRIX & Living

#327
AntonioTetrix ha scritto:ecco, la penultima che hai messo credo sia la migliore, hai tolto le colonne dal living e le hai messe nella parete dietro alla penisola, quello è effettivamente il posto piu bello per le colonne e li dovranno andare!

cosi entrando dalla porta non si ha uno scontro diretto con esse.

bella cosi, poi nn volendo mi hai creato quella situazione con il controsoffitto per la cappa a cui nn avevo pensato ma che offrirebbe una particolare illuminazione alla cucina.

il resto lo sai è come piace a me :D grazie per il supporto e la volontà di aiutarmi, e grazie per il controsoffitto che ancora non avevo pensato :mrgreen:

per quanto riguarda il forno posso metterlo nella colonna centrale, tanto avendo la spalla da circa 73 cm posso farle tutte e tre profondità 60, quindi viene anche un bellissimo "armadio cucina".

io inizialmente non avevo messo i pensili, ma credo rifiniscano di più vero?

PS: quest'ultimo disegno è molto carino, potrei ipotizzarla per risparmiare sicuramente qualcosa in termini economici xkè elimino quasi completamente i mobili del living che sono un pò costosi e in più mi permetterebbe di mettere un divano piu grande con penisola o un elemento pouff!!!!

si... Poi se qualcuno ci aiuta quel supporto x la tv potrebbe essere qlc di caratteristico e carino...

Io nn saprei...

Re: progetto cucina TETRIX & Living

#328
mileva ha scritto:stavo provando così... Con le colonne dietro la penisolina/snack. Ma il tavolo???? Entra?????

Nn saprei....
Immagine
fermati xkè ogni composizione ha qualcosa di particolare e bello, mi sta fumando il cervello per fonderle tutte insieme ahahaha :mrgreen:

io in genere nn sono simpatizzante delle spallette tipo quella a destra della cucina, però nn essendoci una colonna forse una spalla resta piu lineare e meno spigolosa entrando dalla porta, ottima
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

Re: progetto cucina TETRIX & Living

#329
la spalletta puoi anche non farla!!!
Anzi! Forse è meglio senza! O puoi mettere una colonnina a profondità ridotta, come aveva disegnato bay in un suo progetto: la cucina risulterebbe incorniciata da colonnina e pensili... Verrebbe carino! Bisogna valutare le misure! O pensili/ripiani a giorno sistemati sempre a colonnina, ma che nn arrivano fino a terra!

Oppure colonnina ma tutta con mensoline a giorno x libreria?

Re: progetto cucina TETRIX & Living

#330
mileva ha scritto:la spalletta puoi anche non farla!!!
Anzi! Forse è meglio senza! O puoi mettere una colonnina a profondità ridotta, come aveva disegnato bay in un suo progetto: la cucina risulterebbe incorniciata da colonnina e pensili... Verrebbe carino! Bisogna valutare le misure! O pensili/ripiani a giorno sistemati sempre a colonnina, ma che nn arrivano fino a terra!

Oppure colonnina ma tutta con mensoline a giorno x libreria?
no ormai mi hai fatto piacere la spalletta :mrgreen: la libreria fa polvere, sto solo a casa e nn mi va di pulirla :D :D

la spalletta potrebbe avere una bella decorazione o addirittura un bello specchio!
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"