La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consigli e soluzioni grazieeeeeeeee

#49
ok, quindi l'intero stabile quanti appartamenti ha? sono tutti di proprietà dei tuoi? oppure loro sono proprietari solo di una particella?...non voglio farmi i fatti tuoi..ma se ci sono più teste con cui ragionare oltre i tuoi, che credo non facciano storie, è un po' complicato... :wink:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: consigli e soluzioni grazieeeeeeeee

#52
gina ha scritto:vabbè sposini ma più cose vengono dette meglio è...se non ti interessa per niente una disposizione alternativa allora facciamo solo per la stanza iniziale
però non guasta avere tutte le informazioni necessarie, proprio per non perdere tempo :D


gina la tua soluzione ...ti ho detto la farò vedere anche al mio raga...

Re: consigli e soluzioni grazieeeeeeeee

#53
Sposini16 ha scritto:nessuno fa storie....
sono partita dal chiedere un consiglio sul come disporre divano e cucina :lol:
:mrgreen:
poteri del forum!
Montiamo e smontiamo tutto!

A parte gli scherzi, cmq il fatto è che la casa sembra poter permettere una migliore disposizione!!! tutto qui! Nn è piccola! Quindi se lavori di ristrutturazione devono essere... Meglio valutare bene prima!!! Che dopo, quando ci abiterai, difficilmente si potrà cambiare la struttura!

;)

se poi il tuo ragazzo o i tuoi dicono che nn si può fare nulla, o che nn avete budget sufficiente ... Allora nulla... Rimane un peccato xkè poteva migliorare! Ma ... Se nn si può fare nn si fa!! e ti aiutiamo x cucina e divano!

Re: consigli e soluzioni grazieeeeeeeee

#58
bayeen ha scritto:Mileeeeeeeeeeeeeee devo condividere con te la mia scoperta!
esistono una cifra di siti con texture per SU, esempio:

http://www.sketchuptexture.com/p/texture-tiles.html

http://www.rendertextures.com/

figataaaaa. salvi l'immagine e poi la importi dove ci sono i materiali!
mo' vedi come pavimento bene l'appartamento di Cosicar 8)



scusate l'OT :oops:

uaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Uffaaaaa! Io studio fuori casa!!! E qui non ho internet se non dal cell!!! :(

appena tornerò a casa mi devo scaricare tutto!!!!!

Re: consigli e soluzioni grazieeeeeeeee

#59
miiiii.................
più vedo lo sbatti che fate più mi pento di non aver potuto farvi disporre i muri di casa mia, ne avreste fatto un gioiellino. io avevo solo come vincolo i perimetrali e la porta d'ingresso....

mannaggia al fatto che eravamo in un periodaccio e abbiamo fatto il classico appartamento

gina la tua soluzione rende il tutto più vivibile senza troppi sbattimenti
Immagine