La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esperienze aran cucine

#1
Buongiorno a tutti avete esperienze in merito a cucine aran, c'è qualcuno che ce l'ha....me l'hanno proposta ma non so cosa pensare!!!!sarà una buona marca????ero orientata su scavolini liberamente vetro ma dato che scavolini non utilizza il piano di lavoro dekton, mi è stata proposta aran volare vetro perché questa ditta utilizza il piano di lavoro dekton!!ma non so se fidarmi di questo marchio!!

Re: esperienze aran cucine

#2
Ciao palli1982,
dicendo Dekton indichi uno dei produttori di un determinato tipo di materiale, il gres porcellanato, un materiale che al termine dl suo ciclo produttivo viene cotto in forno a temperature altissime, conferendogli le caratteristiche che sappiamo.
Anche Scavolini propone piani in gres porcellanato, prodotto non da Dekton ma da Kerlite e Laminam, altri due produttori di queste lastre. Questo materiale può essere applicato anche alle ante delle cucine Scenery e Liberamente.

Re: esperienze aran cucine

#3
gabri_68 ha scritto:Ciao palli1982,
dicendo Dekton indichi uno dei produttori di un determinato tipo di materiale, il gres porcellanato, un materiale che al termine dl suo ciclo produttivo viene cotto in forno a temperature altissime, conferendogli le caratteristiche che sappiamo.
Anche Scavolini propone piani in gres porcellanato, prodotto non da Dekton ma da Kerlite e Laminam, altri due produttori di queste lastre. Questo materiale può essere applicato anche alle ante delle cucine Scenery e Liberamente.

mi pareva di capire da Coolors che il Dekton non è gress (come lo sono effettivamente gli altri due).
Pax tibi Marce

Re: esperienze aran cucine

#4
si infatti anche io dalla descrizione del dekton avevo capito che non è equivalente a laminam o kerlite.....e poi il dekton mi arriverebbe alla misura di 1,20x3,0 metri che il laminam non fa....però onestamente non mi ispira aran....!!!!non trovo tante esperienze!!!