La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Scavolini??

#16
rosdev ha scritto:Che noia una cucina che dura 50 anni :mrgreen:
Si ma vuoi mettere quanto è figo dire "questa cucina ha 50 anni" (magari mentre ti casca la dentiera) :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina Scavolini??

#17
e brutta in aggiunta :mrgreen:
Potresti riuscire a vivere senza interessarti della mia cucina.. o no? :mrgreen:
Tuttavia, mi consola il tuo disprezzo verso l'acciaio inox, certamente aggravato dall'installazione in un contesto con arredamento in stile industriale (studio di ingegneria). Spero sia sufficiente per avere la certezza di non ricevere una tua domanda di assunzione, o peggio, di fidanzamento :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Cucina Scavolini??

#18
Simonetta72 ha scritto:
veronicaf ha scritto:Ciao a tutti!!!Vi pongo alcune domande velocissime che potrebbero aiutarmi moltissimo per una breve presentazione di Marketing per la mia Università.
1- Qual è la prima cosa che vi viene in mente pensando ad una cucina Scavolini?
2- Nel momento in cui decidete di acquistare una cucina Scavolini, quali sono le due caratteristiche principali che vi spingono ad effettuare l'acquisto? (prezzo, qualità, robustezza, design, impatto ambientale, estetica, ... e molte altre!!)
3- Quali pensate possano essere valide alternative ad una cucina Scavolini? Perchè?

Grazie mille a tutti coloro che decideranno di aiutarmi!!!!!
1- La più amata dagli italiani...
2- Non comprerei mai una Scavolini perché mi viene in mente la Cuccarini, la più amata dagli italiani... Ho sempre detto a mio marito come delle volte la pubblicità ti allontana dal prodotto anziché avvicinarti. Nel mio caso questa strategia di marketing ha funzionato esattamente al contrario :D
Non perché non tollero la Cuccarini, ma perché è "la più amata dagli italiani" e quindi non ha nulla di particolare...
3- Stante quello che ho scritto sopra, tutte le altre :?
concordo su tutti e 3 i punti

Re: Cucina Scavolini??

#19
Federal Republic ha scritto:
e brutta in aggiunta :mrgreen:
Potresti riuscire a vivere senza interessarti della mia cucina.. o no? :mrgreen:
Tuttavia, mi consola il tuo disprezzo verso l'acciaio inox, certamente aggravato dall'installazione in un contesto con arredamento in stile industriale (studio di ingegneria). Spero sia sufficiente per avere la certezza di non ricevere una tua domanda di assunzione, o peggio, di fidanzamento :mrgreen:

Puoi stare tranquillo, sospetto che sia sufficiente anche mooooooolto meno di questo :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Cucina Scavolini??

#21
13 febbraio ha scritto:anche se fossi in cerca di un fidanzato :mrgreen:

uno che bivacca in una cameretta grande come il Gronchi rosa a casa dei suoi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stai per caso insinuando che è un bamboccione? :lol:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina Scavolini??

#22
Peppezi ha scritto:
13 febbraio ha scritto:anche se fossi in cerca di un fidanzato :mrgreen:

uno che bivacca in una cameretta grande come il Gronchi rosa a casa dei suoi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stai per caso insinuando che è un bamboccione? :lol:
non ti ci mettere anche tu pepp :mrgreen: senno' si lusinga :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucina Scavolini??

#23
:mrgreen: :mrgreen:
Beh magari avrà la cameretta con la testata del letto in acciaio e il contenitore dei giocattoli in pietra refrattaria. :D :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina Scavolini??

#25
Puoi stare tranquillo, sospetto che sia sufficiente anche mooooooolto meno di questo :mrgreen: :lol:
Non la sottovalutare, lei è furba!
Trova scuse poco credibili per evitare la stanza in appartamento.. nonostante ci sia abbastanza spazio per un letto matrimoniale :mrgreen:
Il suo piano segreto è trasferirsi nel mio studio.. lì godrebbe di abbondante spazio libero e della compagnia dei campionari di cavi elettrici :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Cucina Scavolini??

#27
jnicola ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

in compenso, sto ancora aspettando lumi da Elisabetta sull' ICONcrete :lol: :mrgreen:
Stai confondendo marchi diversi, che ti serve sapere sull' ICONcrete?
semplice curiosita' emersa qui

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=119110



ad es, Q
Non sarebbe male, se ritenete, di approfondire queste caratteristiche dandone specifica perché altre malte e cementi presenti sul mercato... si graffiano con l unghia, si macchiano con quasi tutto, si alterano di colore a 120 gradi... pertanto se potete distinguervi...


Stai confondendo marchi diversi

so che Elisabetta fa parte del Web Team Ernestomeda.
l'ho citata dopo Gabri_68 per vedere se aggiungeva qualche info a quelle gia' presenti in rete :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucina Scavolini??

#28
13 febbraio ha scritto:
so che Elisabetta fa parte del Web Team Ernestomeda.
l'ho citata dopo Gabri_68 per vedere se aggiungeva qualche info a quelle gia' presenti in rete :lol:
è appunto per questo che non capisco che c'entra qui.

Comunque ti ho risposto di là.

Re: Cucina Scavolini??

#29
jnicola ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
so che Elisabetta fa parte del Web Team Ernestomeda.
l'ho citata dopo Gabri_68 per vedere se aggiungeva qualche info a quelle gia' presenti in rete :lol:
è appunto per questo che non capisco che c'entra qui.

Comunque ti ho risposto di là.
grazie :lol:
è appunto per questo che non capisco che c'entra qui.
almeno adesso sappiamo che e' un agglomerato di quarzo.

chiedendolo direttamente, no :mrgreen:

letto adesso l'edit :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"