La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Per Maestro,

scusa se mi permetto, ma vorrei chiederti anch'io un'opinione. A me sembra ragionevole, ma non vorrei ingannarmi:


Preventivo Snaidero

Modello terra con basi in rovere grigio e ante in laccato bianco, piano in quarzo stone, elettrodomestici Rex (ma tutti di fascia alta)

Cucina lineare 3.6 m con boiserie (quarzo - rovere) e accessori vari

Isola di 1,8 x ,95 (piano in quarzo!!) con cappa fire max cilindro

due colonne (frigorifero e forno)

tavolo 1,4 x 0,8 + 4 sedie

tot. 17500


grazie laura

#49
Ciao Ale...

...purtroppo non ho tempo per riscrivere tutto...ma se vuoi puoi postare le mie osservazioni prendendole dai vecchi post fai pure.
Concordo con te pienamente sull'argomento ingrossi.

Dimenticavo...l'altro ieri i titolari di uno dei più grossi finti "ingrossi" del nord Italia sono stati arrestati per bancarotta fraudolenta: 1000 famiglie di clienti e decine di fornitori truffati...e stavano cercando di rifare la stessa cosa in un'altra regione. Sapete chi sono? Quegli stessi che due anni fa si facevano pubblicità sul forum dicendo "800 fornitori, prezzi di fabbrica!"

Un saluto a tutti i "grossisti"! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#50
ciao maestro, mi ricordo di quello che hai scritto, e non volevo sovrappormi, io cercavo di discuterne, ma si vede che non ha ancora letto.
Ti dico la verità sarei un pò incapace, a riportare le tue frasi e ho poco tempo.
Mi faceva piacere discuterne, ma pazienza.

#51
Ecco il mio preventivo:
cucina lineare 2,50 mt ( quasi xchè ch' è una colonna in mezzo) con cappa e fornello ariston e lavastoviglie smeg. 3 moduli da 60 e 1 da 70) tavolo + 4 sedie e colonna vetrina. La cucina sarà in laminato ed anche il top. 1 Pensile vsil (quello che è) da 90 o 120. € 3950,00 Cucina Effe quattro. E' Tanto?

Stasera vado da altro mobiliere. Qualcuno mi sa consigliare x zona Brescia ?

io son di brescia

#52
hai provato a vedere dal GruppoK a Palazzolo s/o? Loro ti fanno solitamente dei prezzi abbastanza bassi e sul prodotto che vuoi tu! è un pò conplicato da spiegare...da quello che ho capito io tu gli fai vedere su catalogo quello che vorresti e loro ti cercano il prodotto al più basso prezzo che riescono a fare. Mia sorella e un mio amico ci sono stati e si sono trovati bene...( il mio amico benissimo ma mia sorella un poco meno a causa del letto....l'aveva ordinato bianco e il rivenditore sostiene che lei l'abbia chiamato telefonicamente, pochi giorni dopo l'ordine, e l'abbia richiesto BLU! boh...) ma il resto tutto bene. :wink:
by Miky