La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

luce sul lavello

#1
siete così gentili che approfitto ancora di voi...
quando lavo i piatti di sera (a volte mi capita anche avendo la lavastoviglie) sento la necessità di avere una luce diretta.
solo che per il modulo scolapiatti non è prevista la luce sottopensile.
nella cucina dove vivo ora ho un antiestetico, ma molto funzionale piccolo neon.
sapete dirmi se ci sono soluzioni più carine, tenendo conto però che la cucina è stile country?
Grazie

#2
ci sono dlle canaline in alluminio sottopensile sotto le quali si possono installare luci e prese.
Florida cucine le ha nel proprio listino, così come immagino altre aziende, questa canalina permette di fissare la luce senza avere il rischio dell' acqua sotto lo scolapiatti. E' anche bella esteticamente.
Il nonme è "gap" non so se è il nome dell' azienda che lo produce profa a fare una ricerca su internet.
ciao ale

#3
io sotto i pensile scolapiatti ho una mensola in vetro e sotto la mensola c'è un neon con presa elettrica .. ti allego una foto, la mia cucina è Del tongo ma credo che si possa trovare anche di altre marche ciao

Immagine

#4
anche io ho lo stesso problema, vorrei la luce sul lavello, il mio mobiliere non mi ha proposto niente. Ho sentito parlare di queste canaline in alluminio ma non sono riuscita a trovarle su internet.
Pensate che ci stanno in una cucina stile classico?
Ciao

#6
crfrancy ha scritto:anche io ho lo stesso problema, vorrei la luce sul lavello, il mio mobiliere non mi ha proposto niente. Ho sentito parlare di queste canaline in alluminio ma non sono riuscita a trovarle su internet.
Pensate che ci stanno in una cucina stile classico?
Ciao
la scavolini le ha

in una cucina stile classico francamente stonano