La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

monolaccato Veneta

#1
Buonasera,
mi è stato proposto il modello start time 20 di Veneta. Sul sito non sono presenti le schede tecniche, scrivendo a Veneta, l'addetto mi ha risposto di rivolgermi al rivenditore. Tornata dal rivenditore non mi è stata mostrata alcuna scheda tecnica, mi hanno messo davanti il listino dove le informazioni sui materiali erano assenti.
Sapete darmi qualche indicazione? Avrei scelto pensili in monolaccato bianco burro e basi finitura olmo. Come è la qualità di questo monolaccato? Le ante delle basi sono in melaminico o laminato?
Vi starete chiedendo perchè non cambio rivenditore, considerando anche che la scelta degli elettrodomestici ha avuto del ridicolo, tanto che per l'esasperazione di non riuscire ad ottenere ciò che desidero proporrei di acquistare per mio conto il piano induzione, accontentandomi per il resto di un pacchetto rex dignitoso.
L'abbinamento che desidero è esposto e mi è piaciuto molto, inoltre in zona c'è un solo rivenditore Veneta di cui peraltro non si parla male. Prima di rinunciare vorrei capire meglio cosa mi stanno proponendo.
Grazie