La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ernestomeda

#1
Ciao a tutti,
ho chiesto direttamente all'Ernestomeda ma non mi hanno ancora risposto;
sapete dirmi dove posso trovare le cucine ernestomeda a Milano e provincia?

Grazie e ciao
Antonella

#4
di niente :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
X curiosità a quanto viaggia 1 cucina di media di ernesto?


ps. visto che nella pubblicità dicono "ACCESSIBILE A TUTTI"... :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#6
nasin ha scritto:X curiosità a quanto viaggia 1 cucina di media di ernesto?


ps. visto che nella pubblicità dicono "ACCESSIBILE A TUTTI"... :shock:
Silverbox Teak (ultimo modello) 3,7m + colonna forno e colonna frigo con elettrodomestici Whirlpool (frigo, forno, microonde a incasso, fuochi e lavastoviglie) sui 14mila euro da scontare

Ciao
Marco

#7
Due anni fa, la stessa composizione e tipologia di cucina (senza elettrodomestici) di Ernestomeda costava pressochè come Varenna, più di Veneta e meno di Toncelli.
- Aspettando Godot -

Re: ernestomeda

#8
Girasole65 ha scritto:Ciao a tutti,
ho chiesto direttamente all'Ernestomeda ma non mi hanno ancora risposto;
sapete dirmi dove posso trovare le cucine ernestomeda a Milano e provincia?

Grazie e ciao
Antonella

Milano? vai in Via Molino delle Armi, sono un po' scorbutici però :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
a Bologna un amico per una cucina rosso rubino di 2.00 per 2.00 ha speso 9.000 euro...con frigo free e forno basso.... :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: ernestomeda

#11
Girasole65 ha scritto:Ciao a tutti,
ho chiesto direttamente all'Ernestomeda ma non mi hanno ancora risposto;
sapete dirmi dove posso trovare le cucine ernestomeda a Milano e provincia?

Grazie e ciao
Antonella
C.so Sempione andando in direzione dell'autostrade sulla destra

Re: ernestomeda

#12
Aysia ha scritto:
Girasole65 ha scritto:Ciao a tutti,
ho chiesto direttamente all'Ernestomeda ma non mi hanno ancora risposto;
sapete dirmi dove posso trovare le cucine ernestomeda a Milano e provincia?

Grazie e ciao
Antonella

Milano? vai in Via Molino delle Armi, sono un po' scorbutici però :?


per carità...vacci se proprio non trovi altro... indimenticabile il preventivo con il lavandino più strambo del mondo....(intedo la posizione)
prova ad andare a vedere in via larga è lo stesso negozio però mi sembrano un pelo più affidabili.
ps: consiglio spassionato secondo me l'ernestomeda non vale ciò che costa!

#13
anche in viale monza, partendo da loreto rimane sulla destra, è anche un rivenditore valcucine (sul sito valcucine trovi l'indirizzo :) ).
Pero' il mio ragazzo non sopporta il proprietario perche' quando siamo andati all'appuntamento per ritirare il preventivo ci ha fatto aspettare 2 ore :twisted:

#14
Ernestomeda ha prodotto:
non avevo ricevuto alcun segno di riscontro tramite internet e quindi pensavo che non mi si fossero filati proprio.
Ed invece ieri per posta mi è arrivata una lettera di un rivenditore che aveva ricevuto il mionominativo dalla E.Meda!!!!
uhao che servizio.
E' un rivenditore di Melgnano, domani ci farò un salto, ma credo di passare anche da Grancasa che forse è più alla portata del budget (dovrebbero avere Lube ed Heral)

Domani vi farò sapere come è andata.
Grazie a tutti per la disponibilità ed i consigli
ciaioo
ciao
Antonella

#15
silver ha scritto:anche in viale monza, partendo da loreto rimane sulla destra, è anche un rivenditore valcucine (sul sito valcucine trovi l'indirizzo :) ).
Pero' il mio ragazzo non sopporta il proprietario perche' quando siamo andati all'appuntamento per ritirare il preventivo ci ha fatto aspettare 2 ore :twisted:
Credo che il rivenditore di v.le Monza abbia chiuso i battenti!

Sarà scappato con la cassa?????? :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia