La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sfruttare 13cm fra ultima colonna e muro. Idee?

#61
Birba, che carina a ricordarti della mia cucina :D ! Si in effetti vergognosamente non ho detto come è andata a finire... Ma sono sempre in tempo :wink:
Il frigo esterno è stato oggetto di diverse riflessioni sapete, tanto più che quello della cucina vecchia aveva solo 2 o 3 anni... Più che altro ha stra-vinto la capienza. Ero davvero stufa di giocare a tetris con la spesa, tutto qua. Non ho pensato alla questione economica (avendone già uno a incasso a disposizione...), e nemmeno alla durabilità: è stata solo una questione di uso. Ma in generale nella mia cucina ha vinto sempre la pratica all'estetica :wink: ... Poi vabbè, ovviamente il frigo esterno non mi orripila :lol: , altrimenti non lo avrei messo.

Lo scansetto porta scope è stato letteralmente improvvisato dai bravissimi montatori, perchè nel muro scorre una porta scorrevole e non si poteva fissare alcuna vite. Hanno sacramentato un pochino, ma alla fine ce l'han fatta. Dovrei farvi una foto con lo sportello aperto, però, per favi vedere cosa si sono inventati...