La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Progetto cucina e preventivo

#47
PennyLane ha scritto:Ma é vero che i pc in vetro sono difficili da tenere puliti?soprattutto vicino ai fuochi?qualcuno lo sa? :roll:
Assolutamente no! Per quanto ami l'acciaio e probabilmente il prossimo pc lo prenderò nuovamente in acciaio,trovo molto più facile tenere pulito e lucido un pc in vetro che uno in acciaio, ti assicuro.Li ho avuti entrambi parlo con cognizione di causa :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Progetto cucina e preventivo

#51
PennyLane ha scritto:...comunque,nessun'altro che ci può dare un parere sul preventivo? :roll:
Non ho idea di quanto possa venire il tavolo realizzato su misura, poi togli anche circa 650/700 euro per le quattro sedie in poliammide bianco ,ma con quel genere di eldom ( in particolare frigo e lavastoviglie bassi, forno medio e micro non in linea con l'insieme ) sembra anche a me altino.
Altri accessori interni non menzionati ce ne sono?

Re: Progetto cucina e preventivo

#52
Altri accessori non me ne vengono in mente,credo di aver scritto tutto nel preventivo all'inizio.
In effetti anche a me sembra un po' alto :roll:
Ma adesso non so cosa fare,anche perché i tempi stringono..ricominciare tutto in un altro mobilificio lo uscludo,si salvi chi può :roll:

Re: Progetto cucina e preventivo

#53
Non riesci a farti fare il preventivo senza elettrodomestici? O meglio sai quanto incidono questi sul prezzo finale?

L'interno della colonna dispensa è attrezzato con cestoni?

Io per ridurre il prezzo non farei il pensile da 240 cm unico, ma uno da 60 cm, uno da 120 cm e uno da 60 cm..visto che mi sembra che ci tieni ad una linea pulita..
Il micro non ad incasso, e gli elettrodomestici li prenderei io altrove..al max solo la lavastoviglie dal mobiliere :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Progetto cucina e preventivo

#54
PennyLane ha scritto:Altri accessori non me ne vengono in mente,credo di aver scritto tutto nel preventivo all'inizio.
In effetti anche a me sembra un po' alto :roll:
Ma adesso non so cosa fare,anche perché i tempi stringono..ricominciare tutto in un altro mobilificio lo uscludo,si salvi chi può :roll:
Comunque dal totale cucina devi togliere sedie e tavolo per farti un'idea più precisa dei costi. Se il tavolo costasse per ipotesi :D 2.500 / 3.0000 € :D tutto tornerebbe in gioco.

Io quando stavo comprando la cucina avevo visto degli sgabelli della tonin casa che mi piacevano un sacco, il preventivo aumentò di 2.300€ per quattro sgabelli.
Quei quattro sgabelli che tanto mi piacevano non sono mai entrati a casa mia. :x
Immagine
Ultima modifica di interlab il 21/05/15 16:03, modificato 1 volta in totale.

Re: Progetto cucina e preventivo

#55
interlab ha scritto: Non ho idea di quanto possa venire il tavolo realizzato su misura, poi togli anche circa 650/700 euro per le quattro sedie in poliammide bianco
ah c'è anche il tavolo su misura...
io credo che se ti fai quotare pensili divisi non tutti insieme e una mensola lineare anzichè su misura ad angolo può cambiare ...
posso chiedere come mai il tavolo su misura?

Re: Progetto cucina e preventivo

#56
Si infatti ho già contattato il mobilificio per farmi mettere i pensili divisi,e non uno unico da 240 così vediamo se cambia qualcosa nel prezzo e mi farò fare il preventivo anche con i vari prezzi divisi così da capire meglio.
Comunque il tavolo e la mensola su misura per averla dello stesso identico colore.
E no,la dispensa non ha i cestoni estraibili ma le mensole fisse.