Medela ha scritto:Valejola ha scritto:
Magari poi, se è una filiale di una catena, prova a capire se dipendono da una sede più "importante" in modo tale da fargli arrivare il tuo messaggio...sicuramente non saranno contenti di sapere che i gestori di una loro filiale stanno rovinando l'immagine della loro catena.
No non sono filiale, è un mobilificio unico, tratti direttamente con i titolari!
Purtroppo non mi meraviglia la cosa, sono soliti comportarsi in questo modo! Non hanno una buona reputazione, se ti fai anche solo un giro in rete puoi leggere!
Comunque ora la cosa che devi fare è scrivere, in questi caso le telefonate di lamentela stanno a zero! Non valgono nulla, scrivi, raccomandate, mail ecc...
Infatti lo sto notando ora che non hanno una buona reputazione. La cucina è stato il mio primissimo acquisto e, in effetti, preso dalla fretta di entrare in casa, ho concluso senza farmi e senza fare troppe domande. Ripeto ancora, è stata colpa mia.
Quando ho arredato il resto, avendo più calma ed essendomi già scottato, mi sono informato per ogni cosa, andando a toccare con mano ogni singolo pezzo e informandomi sulla ditta su internet. Ovviamente ogni cosa è a se, ne ho lette di cotte e di crude su Mondoconvenienza, per carità, ho acquistato cose di poco conto per una camera che sarà quasi sempre chiusa, ma onestamente mi hanno seguito in negozio, mi hanno spiegato bene alcuni dettagli, mi hanno dato la possibilità di posticipare la consegna, sono stati disponibili poi ad anticiparmela quando mi sono reso conto di aver finito i lavori prima del tempo, mi hanno consegnato tutto in una sola volta e mi hanno montato tutto bene, facendomi provare tutto prima di andare via. Sarà cartone, ma con un budget basso e soprattutto per una camera che non uso, per me va benissimo. Ma al di là della qualità, è il concetto di servizio al cliente che sinceramente non mi aspettavo e mi ha stupito. Poi magari sono la goccia nell'oceano. Però proprio perchè ho letto diverse cose su MC che non mi aspettavo assolutamente più di quei quattro assi. Da Cascella mi aspettavo proprio l'opposto. Mi aspettavo un servizio alla clientela diverso, mi aspettavo di vedere il mio contratto evaso nella tempistica concordata. E invece non solo hanno ritardato la consegna della cucina, ma mi stanno prendendo in giro anche su una loro promozione. LORO promozione, non me lo sono regalato da solo il TV, è stata una loro proposta.
Questo è il motivo del mio post su questo gruppo, mettere in guardia persone che, come me, non sono del mestiere, non hanno arredato altre mille case, magari non hanno neanche troppo tempo (che sia per lavoro, che sia perchè devono entrare in casa in fretta) e magari vanno in questo negozio convinti di essere tutelati da fregature. Bè, nel MIO caso non è stato così, io mi sento preso in giro non poco da questa azienda e li ho trovati poco professionali. Qualcun altro potrà dire il contrario, io dico solo quanto ho vissuto sulla mia pelle e sul mio portafogli.
Ringrazio quanti mi hanno fornito supporto e consigli, soprattutto ascolto il consiglio della raccomandata che ho già compilato e che domani spedisco.