La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

beverly stosa o denise arrex?

#1
ciao a tutti,è molto tempo che seguo questo forum ma è la prima volta che scrivo...io e mio marito siamo alle prese con la ristrutturazione della casa e stiamo scegliendo la cucina.
Premettendo che attualmente ho una cucina di 2mt e 30 e i lavori sono basati soprattutto sull'ingrandire la cucina creando un open space vorrei una cucina funzionale,pratica e "duratura".
Abbiamo girato tantissimi mobilifici tenendo conto di molti vostri consigli e siamo arrivati ad un bivio:cucina stosa mod beverly (legno) o arrex mod denise (laminato).
Considerando che tra il primo e il secondo modello c'è una differenza di circa 2mila euro a parità di elettrodomestici e composizione...
Esteticamente ci sembrano una la copia dell'altra...
Grazie in anticipo per i consigli :D

Re: beverly stosa o denise arrex?

#3
allora se vogliamo parlare di frutta a me piacciono sia le mele che le pere...io sto chiedendo consiglio tra due cucine che altri utenti del forum magari conoscono...
Mi sembrerebbe inutile scendere nei dettagli visto che comunque sono 2 cucine diverse di due marche diverse...non sto chiedendo un parere sul colore ma sulla ferramenta e la qualità di una piuttosto che dell'altra...

Re: beverly stosa o denise arrex?

#4
Arrex monta cassetti legrabox di blum di ultima generazione. Stosa ha contratti con hafele e grass con ferramenra altrettanto buona
settaggi diversi. Le ante si aprono e si chiudono comunque bene. Ci mancherebbe.

Se hai letto come dici il forum ti dovrebbe essere chiaro che tra mele e pere devi scegliere l ortofrutta migliore.
Pax tibi Marce