Pagina 1 di 1

CHI L'HA VISTA???

Inviato: 16/03/06 16:16
da janis70
Salve a tutti
Devo comprare una cucina in fascia di prezzo medio-bassa, ho la possibilità di prendere una Lube con un buon sconto, e tra internet/cataloghi/rivenditori ho da parecchio tempo notato il modello Marta che tra quelli moderni è quello che mi piace di più ed esiste in più versioni, tra cui il laccato rosso amaranto (dal campioncino di colore una specie di bordeux, attenzione non è il rosso bulgari di altri modelli che dà più sul marrone, e non è neanche rosso mattone), che farebbe al mio caso per dare un tocco di colore non fastidioso ad un ambiente di cromatismi freddi come la mia casa (Pavimento gres porcellanato superficie ruvida, sotto l'angolo cottura grigio chiaro e nel resto grigio scuro tipo asfalto, ambiente cucina-soggiorno in open space).
Solo che di tutte le composizioni che ho visto di questo modello presso svariati rivenditori della provincia di Ancona (qualcosina anche MAcerata) nessuna era di questo colore. Essendo una tinta un pò particolare, volevo avere un'idea dell'effetto di insieme. Nè mi hanno molto aiutato all'Ufficio Clienti e all'Ufficio vendite della Lube: mi hanno indirizzato presso un rivenditore che ha addirittura lo spazio espositivo delle cucine inaccessibile per lavori :( , e nel frattempo mi hanno mandato una foto della versione che mi interessa: peccato che fosse ROVERE ROSSO, un pochino diversa quindi.... :evil:

Inviato: 16/03/06 16:18
da Steve1973
Prova a mandare un MP all'utente BYSTE.

lui vende cucine LUBE ed è nella tua zona.
meglio di così!!

Inviato: 16/03/06 16:52
da janis70
Grazie mille !!!
:D

Inviato: 17/03/06 9:00
da giada
Ho guardato sul sito.....ma la Marta non la producono più Byste???

Inviato: 17/03/06 10:07
da janis70
La producono ancora, anzi hanno pure aggiunto colori e varianti di vetro laccato...il problema è che aggiornano tardi il sito e quando lo fanno lo fanno in modo da confonderci le idee, come quando al supermercato spostano la roba...la Marta non è più insieme a tutte le altre sotto le cucine moderne, ma l'hanno messa da sola sotto "Design"... :arrow: :shock: