La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cassettiera ad angolo - Foto pagina 3 cucina montata

#1
Risolto il problema profondità e base senza pannello posteriore (non si può fare nulla quindi l'unica disposizione è quella già fatta dal mobiliere), ho bisogno di un altro consiglio
La cassettiera, l'unico punto in cui inserirla è dopo l'angolo ma così avrei una cassettiera da 45 (triste e piccola :lol: )... ho proposto una soluzione tipo questa
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=5628ED4F
(guardate solo la cassettiera); nella mia composizione avrei dopo la cassettiera il frigo (poi finisce la parete)
Ecco il quesito: io vorrei il frigo libero, ma ho paura che la composizione risulti un pò mozzata, cioè con qualsiasi composizione mi sa di cucina interrotta bruscamente, ma così ho paura che lo sia un pò di più.
Secondo voi verrebbe tanto brutto?
Devo ancora vedere il progetto, ma mi sto facendo un sacco di paranoie!
Ultima modifica di Medela il 01/11/15 22:06, modificato 2 volte in totale.

Re: Cassettiera ad angolo

#2
Ho una cassettiera da 45 cm..non è ne triste ne piccolina :wink: ...ci tengo le posate e vari accessori (primo cassetto), coltelli, bilancia, 2 poggiamestolo e grattugie varie (secondo cassetto), 12 strofinacci e 5 tovaglie (terso cassetto), accessori kenwood per realizzare la pasta e fruste (ultimo cassetto)...

La pensi ancora così? :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Cassettiera ad angolo

#4
BirBa23 ha scritto:Ho una cassettiera da 45 cm..non è ne triste ne piccolina :wink: ...ci tengo le posate e vari accessori (primo cassetto), coltelli, bilancia, 2 poggiamestolo e grattugie varie (secondo cassetto), 12 strofinacci e 5 tovaglie (terso cassetto), accessori kenwood per realizzare la pasta e fruste (ultimo cassetto)...

La pensi ancora così? :mrgreen:
Grande! :mrgreen:

Re: Cassettiera ad angolo

#5
Simonetta72 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ho una cassettiera da 45 cm..non è ne triste ne piccolina :wink: ...ci tengo le posate e vari accessori (primo cassetto), coltelli, bilancia, 2 poggiamestolo e grattugie varie (secondo cassetto), 12 strofinacci e 5 tovaglie (terso cassetto), accessori kenwood per realizzare la pasta e fruste (ultimo cassetto)...

La pensi ancora così? :mrgreen:
Grande! :mrgreen:
Grazie cara :mrgreen: ..dopo anni di pratica sono diventata bravissima a gestire i piccoli spazi :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Cassettiera ad angolo

#9
BirBa23 ha scritto:Mile ogni tanto svelo un pezzetto della mia piccola matrioska :lol: :lol: :lol:.

Collegamento richiesta aiuto cucina medela
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=120929

Giusto Medela?
ma neanche lì c'é una piantina.... :(
cmq vabbe. Dice che quella è l'unica disposizione possibile, se le va bene...ok. Nn insisto.

Però io adoro il frigo free. Ma se questo significa perdere cm indispensabili....vai di frigo a incasso. Almeno io la penso così.
Ultima modifica di mileva il 24/06/15 19:00, modificato 1 volta in totale.

Re: Cassettiera ad angolo

#11
mileva ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mile ogni tanto svelo un pezzetto della mia piccola matrioska :lol: :lol: :lol:.

Collegamento richiesta aiuto cucina medela
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=120929

Giusto Medela?
ma neanche lì c'é una piantina.... :(
cmq vabbe. Dice che quella è l'unica disposizione possibile, se le va bene...ok. Nn insisto.

Però io adoro il frigo free. Ma se questo significa perdere cmq indispensabili....vai di frigo a incasso. Almeno io la penso così.
Non ho una piantina! È quella con la composizione la ha il mobiliere.
Sto cercando di farla io abbozzandola!

Re: Cassettiera ad angolo

#13
Medela ha scritto:
mileva ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mile ogni tanto svelo un pezzetto della mia piccola matrioska :lol: :lol: :lol:.

Collegamento richiesta aiuto cucina medela
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=120929

Giusto Medela?
ma neanche lì c'é una piantina.... :(
cmq vabbe. Dice che quella è l'unica disposizione possibile, se le va bene...ok. Nn insisto.

Però io adoro il frigo free. Ma se questo significa perdere cmq indispensabili....vai di frigo a incasso. Almeno io la penso così.
Non ho una piantina! È quella con la composizione la ha il mobiliere.
Sto cercando di farla io abbozzandola!

nn voglio insistere.
Ma mi è difficile parlare se nn so neanche di che stiamo parlando. Bo. Il frigo free a me piace. Se mi piace da te?? Non lo so....

Se davvero tu vuoi postare una piantina prova anche solo a fare uno schizzo... Fotografi con il cell, poi ti aiuto io a completarla. Ti chiedo quello che manca, tutte le info e ... Si fa. Ma solo se interessa a te. Non lo so.

Re: Cassettiera ad angolo

#14
mileva ha scritto:
Medela ha scritto:
mileva ha scritto:

nn voglio insistere.
Ma mi è difficile parlare se nn so neanche di che stiamo parlando. Bo. Il frigo free a me piace. Se mi piace da te?? Non lo so....

Se davvero tu vuoi postare una piantina prova anche solo a fare uno schizzo... Fotografi con il cell, poi ti aiuto io a completarla. Ti chiedo quello che manca, tutte le info e ... Si fa. Ma solo se interessa a te. Non lo so.
Certo che mi interessa! Ho la bozza sul tavolo! Sto mettendo a nanna le belve e poi provo A postarla (poi mi prenderete in giro per il disegno, lo so!