La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio piccola cucina

#62
Il bianco si lega con le pareti, col tavolo e con le mensole, quindi credo di andare sicuro così.
Il modo migliore per avere un'idea è aprire la vista virtuale ad uno showroom di google che ho postato più sopra (se non la trovi, la riposto). Lì si vede piuttosto bene la finitura rovere bianco. :)

Re: Consiglio piccola cucina

#63
rossodicina ha scritto:A parte il piano che sarà induzione mi pare di capire, il resto zoccolo, gole, lavello eldom che finiture sarà? Avevo capito inox (in tal caso ancora meglio piano grigio per me), dal render invece è tutto bianco..
Gole alluminio brill e zoccolo non è ben chiaro comunque alluminio. Lavello ed eldom inox sì.

Re: Consiglio piccola cucina

#64
Non è sul rovere bianco che ho dubbi, ma sul bianco dele basi, che sul render sembra una cosa, poi bisogna vedere dal vivo. Inoltre sul render tutti i dettagli sono diversi (lavello, zoccolo gole etc.) quindi e' difficile dare u giudizio basandosi sul render.

L'unico dubbio che ho sul top bianco e' la manutenzione, non il colore.
Però nel caso tu faccia le basi bianche, attento che il bianco del top non risulti diverso.

Re: Consiglio piccola cucina

#65
rossodicina ha scritto:Non è sul rovere bianco che ho dubbi, ma sul bianco dele basi, che sul render sembra una cosa, poi bisogna vedere dal vivo.
L'unico dubbio che ho sul top bianco e' la manutenzione, non il colore.
Però nel caso tu faccia le basi bianche, attento che il bianco del top non risulti diverso.
Ah, no su quello puoi stare tranquilla che ho visto esposte delle combinazioni con basi bianche e laminato bianco. Ma io sono portato a scegliere l'ALTRA opzione, quella tutto in finto rovere.

Almeno due anni durerà, no? :)