La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerniere con blumotion e SMOVE

#1
Salve,
sono nuovo di questo forum, ma mi son fatto prima una pancia di 3d di tutti i generi (visto che sono in procinto, piano piano di cambiare tutti, o quasi, i mobili che mi hanno lasciato i miei genitori...hanno cambiato semplicemente casa) e poi difronte ad un amletico dubbio mi son deciso a scrivere...

volevo sapere se qualcuno sa dove comprare senza molti problemi i congegni di rallentamento SMOVE....essendo facili da installare nella cucina che per ora mi tengo ancora.....

i pacchi sono di un numero cosi fuori portata che non posso comprarli; pare che nella mia provincia (SA) non ci sia un concessionario di zona....ho girato qualche ferramenta, anche fornita, ma niente......nzomma come posso fare ?

Mi chiedevo...qualcuno di voi ne ha a terra che mi può vendere ?, esistono congegni similari di + facile reperibilirà ?

Nzomma qualcuno mi aiuta ?

Attendendo notizie, non posso fare altro che ringraziarvi in anticipo, e farvi i complimenti perchè mi avete acculturato molto su un mondo, quello dei mobili, (anche se sono un progettista) di cui non conoscevo quasi nulla.

Saluti.