La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao ma ho visto il colere del pavimento molto carino ...secondo me ci stare bbe bene un colore forte magari rosso , bordeaux, oppure wenge'...prova a vedere qualche modello di cucina :lol:

#3
ciao, secondo me con questo colore
Immagine
ci stanno bene gli arredi in toni chiari...la cucina sul panna decapè ok... il ciliegio invece secondo me stona un po'... in generale non amo molto mischiare colori simili ma non uguali... per me è meglio staccare.

#5
jcopy ha scritto:ciao, secondo me con questo colore
Immagine
ci stanno bene gli arredi in toni chiari...la cucina sul panna decapè ok... il ciliegio invece secondo me stona un po'... in generale non amo molto mischiare colori simili ma non uguali... per me è meglio staccare.

mi puoi aiutare ? come si inserisco le immagini? grazie

#6
dally ha scritto: mi puoi aiutare ? come si inserisco le immagini? grazie
Le immagini per essere inserite devono essere già caricate su uno spazio web. Per inserirle ci sono due modi:
col mac (ma forse anche col pc) devi cliccarci sopra e con l'equivalente del tasto destro del mouse gli dai l'ordine "apri in una nuova finestra", poi copi l'url che ti compare sulla barra... poi nel tuo messaggio clicchi una volta su "img", incolli l'indirizzo e clicchi di nuovo su "img".
col pc clicchi sull'immagine con tasto destri, selezioni proprietà (o qualcosa del genere, io ho il mac) trovi l'url corrispondente e lo copi... poi nel tuo messaggio clicchi una volta su "img", incolli l'indirizzo e clicchi di nuovo su "img".
prova!
Ultima modifica di jcopy il 23/03/06 14:07, modificato 1 volta in totale.

#10
jcopy ha scritto:
dally ha scritto:tao%20day.jpg
l'indirizzo deve stare tra [img]....e....[/img]

[img]MSOGCSOMO0505FORP1.jpg[/img]

#11
dally ha scritto:
jcopy ha scritto:
dally ha scritto:tao%20day.jpg
l'indirizzo deve stare tra [img]....e....[/img]

[img]MSOGCSOMO0505FORP1.jpg[/img]
manca un pezzo dell'indirizzo...prima ci deve essere per forza: http://...

#14
jcopy ha scritto:
dally ha scritto:
jcopy ha scritto: l'indirizzo deve stare tra [img]....e....[/img]

[img]MSOGCSOMO0505FORP1.jpg[/img]
manca un pezzo dell'indirizzo...prima ci deve essere per forza: http://...

OLE' CE L'HO FATTA IO PRENDEMO LE IMMAGINI CHE AVEVAO GIA' SCARICATO SUL MIO PC

GRAZIE :D