La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine Steel Genesi

#16
Ma dai! Sì, è la caserma del comando provinciale di Milano in via Messina! :lol:
La conosco bene perché il nano 1 ci abiterebbe e ora che il tram non passa più lì davanti è in gramaglie ad ogni tragitto :roll: :lol:
Posso presentare richiesta di adozione per il nano 1? :D :D :D
Sarebbe l'occasione per offrire a Bayeen un matrimonio di convenienza, così capirà che le voglio bene :mrgreen: . Il suo sguardo si illumina di gioia quando vede una cucina con 4 forni, ed io cerco una brava casalinga in grado di utilizzarli al meglio (anche tutti contemporaneamente..) 8)
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Cucine Steel Genesi

#17
Federal Republic ha scritto:
Ma dai! Sì, è la caserma del comando provinciale di Milano in via Messina! :lol:
La conosco bene perché il nano 1 ci abiterebbe e ora che il tram non passa più lì davanti è in gramaglie ad ogni tragitto :roll: :lol:
Posso presentare richiesta di adozione per il nano 1? :D :D :D
Sarebbe l'occasione per offrire a Bayeen un matrimonio di convenienza, così capirà che le voglio bene :mrgreen: . Il suo sguardo si illumina di gioia quando vede una cucina con 4 forni, ed io cerco una brava casalinga in grado di utilizzarli al meglio (anche tutti contemporaneamente..) 8)
Federal, se vuoi l'11 ottobre te lo presento all'iniziativa che si terrà lì: c'è anche indicato: "Porta un amico"! [url]http://w%20ww.360-gradi.it/eventi/evento-da-grande-far-0000418208.html[/url] Se vi siete simpatici, te lo lascio almeno un po' in prestito! :mrgreen:
Mortacci, quattro forni in contemporanea?! Offri tu la bolletta, I suppose :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Cucine Steel Genesi

#18
Nessun problema per l'impianto elettrico e la bolletta, tuttavia se intende svaligiare i negozi di abbigliamento, per quelli è libera di andare con un amante ricco :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti