La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina mesons

#1
Ciao a tutti dopo aver girato come i pazzi per cercare una cucina con ante in vetro che non costi un esagerazione abbiamo capito che non si trova e quindi ci rinunciamo :(
Come marchio ci siamo fermati su mesons e avevamo valutato anta vetro molto bella ma il nostro preventivo arriva a 19000euro :shock: e non si può dobbiamo scendere!!!
Ora ci faranno un prezzo con laccato opaco e laminato opaco con i modelli M22 e M26 Kgoccia, potete consigliarci nella scelta tra laccato e laminato?pro e contro?ovviamente il laccato è più bello però temo la resistenza....è anche più caro però....quindi non so che fare perchè dato che tanto devo rinunciare a quello che mi piace in vetro per risparmiare allora tanto vale buttarsi sul laminato oppure è brutto e conviene di più laccato?
grazie ciao

Re: cucina mesons

#2
discussione ampiamente affrontata sul forum, se fai un cerca trovi molte discussioni.
in breve il laccato è più bello ma più delicato, se bianco potrebbe ingiallire nel tempo. Una cosa lieve ovviamente, non è che ti ritrovi con una cucina da bianco assoluto a crema :D
la rogna è se devi fare sostituzioni nel tempo.
Il laminato è più resistente, il suo handicap è più che altro nei bordi. siccome è bordata, vedi se ti piace come risolvono il modello e la marca che ti piace.