La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine pedini opinioni

#47
Ra1949di ha scritto:Scarica la guida all'acquisto dal sito Pedini ed avrai le risposte aintuoi quesiti.
La fantomatica connessione logica che dovrebbe esistere fra la tua guida all'acquisto e il fatto che i produttori (Pedini in questo caso) rispondano dei problemi, mi fà fare solo tante ma tante MA TANTE risate. :mrgreen:

E' solo nei fatti che si dimostra il proprio REALE sistema di lavorare.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucine pedini opinioni

#49
coolors ha scritto:
Ra1949di ha scritto:Scarica la guida all'acquisto dal sito Pedini ed avrai le risposte aintuoi quesiti.
La fantomatica connessione logica che dovrebbe esistere fra la tua guida all'acquisto e il fatto che i produttori (Pedini in questo caso) rispondano dei problemi, mi fà fare solo tante ma tante MA TANTE risate. :mrgreen:

E' solo nei fatti che si dimostra il proprio REALE sistema di lavorare.
Beh non so con chi hai avuto a che fare, ma se parliamo di produttori seri e cha stanno sul mercato da 50 anni e piu......

Re: Cucine pedini opinioni

#50
La Volkswagen è stata fondata il 28 maggio 1937, 108 anni fà e non dico altro.

Visto che poi me la tiri e la ri-tiri (e fai male), bene o male ho trovato in tutti i produttori di cucine a cui ho presentato i miei prodotti (qualche decina fra i quali gente che fà 10 volte il fatturato di Pedini), uffici acquisti gentili, educati mai arroganti.

Prova a indovinare qual'è stato l'UNICO responsabile ufficio acquisti a far eccezione? :twisted:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucine pedini opinioni

#51
ma cosa c'entra? :?
adesso un'azienda produce schifezze perchè quello degli acquisti aveva le balle girate/gli stavi sulle palle/non gli interessava il tuo prodotto/ama i rivestimenti in pietra/non ha le zie pugliesi che friggono? :mrgreen:

Re: Cucine pedini opinioni

#53
C'è un vecchio detto che dice che spesso il pesce puzza dalla testa ...

@13: son proprio fuso :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucine pedini opinioni

#54
Vedo che si è animato il post :lol: .

Delphyn ce la faremo a comprare una cucina :lol: .

Per il resto mi son persa tra Le di Montagne di donne, montagne di pippe, montagne di colori :o , montagne di batteri nei microdekor e montagne di numeri :lol: .

Una cosa ho capito, non mi faró mai più costruire una casa :lol: , neanche abbiamo iniziato e già un milione di problemi e di spese extra di ignota provenienza :shock: .

Onestamente, in questo momento mi vien voglia di rivendere il terreno altro che comprare la cucina :lol: .

Comunque, io se un rivenditore mi piace non ho nessun problema a fargli pubblicità. Ai ragazzi l'ho già abbondantemente fatta perché comunque la gentilezza la si ricambia.

Pensavo anch'io come Delphyn che non si potesse fare pubblicità sul forum.
Già è pieno di rivenditori che misteriosamente compaiono e scompaiono...
Peccato che i nomi che posso fare io son un pò troppo lontani per i lettori del forum :roll: .
Con tutto quello che homletto qui però saprei assolutamente a chi rivolgermi in madre patria :wink: .

Re: Cucine pedini opinioni

#55
Ra1949di ha scritto:Mah quante fesserie.........conoscere per parlare. Pedini una fra le migliori del mercato a livello qualitativo poco conosciuta perché attiva principalmente in Usa. Garantita 7 anni è una cucina non da mercatone e può essere venduta solo da chi progetta sulla base delle esigenze del Cliente, naturalmente non é un prodotto da primo prezzo. A livello di materiali la scelta è legata al budget a disposizione ma tutti i materiali (laccati, laminati, termostrutturati, vetro o legno sono sicuri; personalmente non accetterei neanche per regalo una cucina con ante in polimerico. In quanto alla collocazione geografica....avrei molto da dire.
Qui gatta ci cova :lol: .

Re: Cucine pedini opinioni

#56
camalyca ha scritto:
Ra1949di ha scritto:Mah quante fesserie.........conoscere per parlare. Pedini una fra le migliori del mercato a livello qualitativo poco conosciuta perché attiva principalmente in Usa. Garantita 7 anni è una cucina non da mercatone e può essere venduta solo da chi progetta sulla base delle esigenze del Cliente, naturalmente non é un prodotto da primo prezzo. A livello di materiali la scelta è legata al budget a disposizione ma tutti i materiali (laccati, laminati, termostrutturati, vetro o legno sono sicuri; personalmente non accetterei neanche per regalo una cucina con ante in polimerico. In quanto alla collocazione geografica....avrei molto da dire.
Qui gatta ci cova :lol: .
La gatta non cova ahahah, caso mai è la gallina......
A me piace parlare documentandomi ed oggi con i mezzi a disposizione è facile.

Re: Cucine pedini opinioni

#57
camalyca ha scritto:Vedo che si è animato il post :lol: .

Delphyn ce la faremo a comprare una cucina :lol: .

Per il resto mi son persa tra Le di Montagne di donne, montagne di pippe, montagne di colori :o , montagne di batteri nei microdekor e montagne di numeri :lol: .

Una cosa ho capito, non mi faró mai più costruire una casa :lol: , neanche abbiamo iniziato e già un milione di problemi e di spese extra di ignota provenienza :shock: .

Onestamente, in questo momento mi vien voglia di rivendere il terreno altro che comprare la cucina :lol: .
Giusto, e trovare casa ammobiliata in affitto. È più pratico e veloce.
Comunque, io se un rivenditore mi piace non ho nessun problema a fargli pubblicità. Ai ragazzi l'ho già abbondantemente fatta perché comunque la gentilezza la si ricambia.

Pensavo anch'io come Delphyn che non si potesse fare pubblicità sul forum.
Già è pieno di rivenditori che misteriosamente compaiono e scompaiono...
Peccato che i nomi che posso fare io son un pò troppo lontani per i lettori del forum :roll: .
Con tutto quello che homletto qui però saprei assolutamente a chi rivolgermi in madre patria :wink: .

Re: Cucine pedini opinioni

#58
coolors ha scritto:La Volkswagen è stata fondata il 28 maggio 1937, 108 anni fà e non dico altro.

Visto che poi me la tiri e la ri-tiri (e fai male), bene o male ho trovato in tutti i produttori di cucine a cui ho presentato i miei prodotti (qualche decina fra i quali gente che fà 10 volte il fatturato di Pedini), uffici acquisti gentili, educati mai arroganti.

Prova a indovinare qual'è stato l'UNICO responsabile ufficio acquisti a far eccezione? :twisted:
Da come ti proponi quello della Pedini ma magari te lo sei cercato!!!!!! Cosa vendi?

Re: Cucine pedini opinioni

#59
Ra1949di ha scritto:
coolors ha scritto:La Volkswagen è stata fondata il 28 maggio 1937, 108 anni fà e non dico altro.

Visto che poi me la tiri e la ri-tiri (e fai male), bene o male ho trovato in tutti i produttori di cucine a cui ho presentato i miei prodotti (qualche decina fra i quali gente che fà 10 volte il fatturato di Pedini), uffici acquisti gentili, educati mai arroganti.

Prova a indovinare qual'è stato l'UNICO responsabile ufficio acquisti a far eccezione? :twisted:
Da come ti proponi quello della Pedini ma magari te lo sei cercato!!!!!! Cosa vendi?
Ho visto. Beh quella roba non è per tutti e ci può stare che qualcuno non ne vuol sapere!!!!!! È un prodotto molto kitsch e non ne ho mai visti da Boffi, Varenna, Arclinea, Schiffini, Pedini, Zampieri ecc.... Magari Li possono proporre Lube, Aran, Miton, Stosa ecc. ecc....

Re: Cucine pedini opinioni

#60
camalyca ha scritto:Delphyn ce la faremo a comprare una cucina :lol: .
Ce la faremo! :mrgreen: Anche io se avessi potuto avrei comprato un terreno edificabile e avrei fatto una casa prefabbricata. Alla fine abbiamo comprato un appartamento del 2009 in una quadrifamiliare in classe energetica B, zona verde, tranquilla, gente più serena rispetto a dove abito io (cambio proprio regione).
Lo so ho un nick difficile :mrgreen: In realtà la spiegazione è semplice: mi chiamo Laura (che a me non piace), Laura deriva dal greco Daphne, da qui Daph. Il lyn è perché mi piacciono i paesi asiatici (tanti nomi cinesi finiscono per Li) e la yn fa fantasy :mrgreen: Quindi daph+ly+n Sono intorcicata lo so! :lol:
Comunque la mia esperienza in questi giorni non può che confermare che il marchio è secondario, dipende tanto dalle capacità del mobiliere. Qui continuano a offrirmi il polimerico...che per carità costa meno del laccato, ma alle mie domande continuano a rispondermi che è robusto e non da nessun problema :roll: Se ne racconto poi una che mi hanno detto ieri, ti metti a ridere...
~ Laura ~