La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scavolini vs arredo3

#1
Ciao a tutti , sono nuovissimo e poco ferrato in materia quindi scusatemi x eventuali strafalcioni... ho 1 preventivo x Scavolini Atelier ed 1 per Arredo 3 Gioiosa che sono identici o quasi... con Scavolini dovrei mettere il frigo da me. La composizione è la stessa e , ovviamente ,mi piacciono entrambe. Ah già. .. stessi elettrodomestici. Io e la mia compagna siamo parecchio indecisi .Esperienze personali e/o consigli?Grazieeeee

Re: scavolini vs arredo3

#2
A mio parere arredo3 è di bassa,se non scarsa, qualità... Ti consiglierei Scavolini a questo punto!
Purtroppo ho toccato con mano una arredo3 nei giorni scorsi e ci sono rimasta davvero male perché esteticamente sono carine ma la qualità è ben altra cosa!
Questo è il mio personale parere :wink:

Re: scavolini vs arredo3

#3
Flavi@ ha scritto:A mio parere arredo3 è di bassa,se non scarsa, qualità... Ti consiglierei Scavolini a questo punto!
Purtroppo ho toccato con mano una arredo3 nei giorni scorsi e ci sono rimasta davvero male perché esteticamente sono carine ma la qualità è ben altra cosa!
Questo è il mio personale parere :wink:

Ma come fai a parlare in questo modo :arrow: "toccato con mano una sola volta"..in vita tua..un prodotto :shock: ...facciamo parlare le persone che possiedono una cucina arredo3 da anni..come me, 10 anni di cucina di "bassa qualità", come da te definita, io sono di tutt'altra idea fortunatamente..visto che io il prodotto lo conosco..e che ha subito diverse trasformazioni negli anni senza fare una piega.

Quindi per piacere niente bla-bla-bla senza solide fondamenta :| .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: scavolini vs arredo3

#4
Flavi@ ha scritto:A mio parere arredo3 è di bassa,se non scarsa, qualità... Ti consiglierei Scavolini a questo punto!
Purtroppo ho toccato con mano una arredo3 nei giorni scorsi e ci sono rimasta davvero male perché esteticamente sono carine ma la qualità è ben altra cosa!
Questo è il mio personale parere :wink:
Ti sei data alle stupidaggini a ruota libera?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: scavolini vs arredo3

#5
Flavi@ ha scritto: Purtroppo ho toccato con mano una arredo3 nei giorni scorsi e ci sono rimasta davvero male perché esteticamente sono carine ma la qualità è ben altra cosa!
Questo è il mio personale parere :wink:
Che modello era? Una stessa azienda produce diversi modelli che non si differenziano solo per le finiture, per questo collocati in diverse fasce di prezzo.
Poi come dice BirBa.... giudicare un prodotto vedendo una sola cucina esposta (magari pure montata male) è un pochino azzardato, soprattutto dare consigli sulla base di questo... :roll:
Vellu ha scritto:Ciao a tutti , sono nuovissimo e poco ferrato in materia quindi scusatemi x eventuali strafalcioni... ho 1 preventivo x Scavolini Atelier ed 1 per Arredo 3 Gioiosa che sono identici o quasi... con Scavolini dovrei mettere il frigo da me. La composizione è la stessa e , ovviamente ,mi piacciono entrambe. Ah già. .. stessi elettrodomestici. Io e la mia compagna siamo parecchio indecisi .Esperienze personali e/o consigli?Grazieeeee
Ho imparato da questo forum (e poi verificato personalmente) che.. la differenza sostanziale la fanno la progettazione e il montaggio della cucina stessa, indipendentemente dal marchio!

Se il preventivo te lo ha fatto lo stesso rivenditore allora chiedi a lui di mostrarti le differenze e fai il possibile per toccare con mano i modelli proposti, se invece i preventivi sono da rivenditori diversi.... Bè allora scegli il rivenditore che ti sembra più preparato e affidabile. :)

Re: scavolini vs arredo3

#7
Flavi@ ha scritto:Forse perché non mi accontento delle ante e rifiniture in plastica o materiale scadente!!! Io ho espresso il mio personale parere!

Wow sei andata in negozio con un piccolo kit alla "CSI" per verificare la bassa qualità dei prodotti..ma proprio tutti i prodotti dell'arredo3 :shock: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: scavolini vs arredo3

#8
sono buonissimi 8)


Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: scavolini vs arredo3

#11
se è per questo allora rilancio con :

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: scavolini vs arredo3

#12
Flavi@ ha scritto:Forse perché non mi accontento delle ante e rifiniture in plastica o materiale scadente!!! Io ho espresso il mio personale parere!

scolta: che è roba scadente lo vai a dire al tuo spacciatore ok? se non hai competenze per valutare non giudicare.
Pax tibi Marce

Re: scavolini vs arredo3

#14
qsecofr ha scritto:scolta: che è roba scadente lo vai a dire al tuo spacciatore ok? se non hai competenze per valutare non giudicare.
Ahhhh, allora anche tu ogni tanto vai fuori dai gangheri! Sono sollevato ... :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia