La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ernestomeda - Stosa

#16
Peppezi ha scritto:Il problema è capire chi apprezza cosa :mrgreen:
sono dell'idea che esiste anche una sottile legge del mercato, si tende ad apprezzare ciò che ci si può permettere, e non apprezzare ciò che è fuori dal proprio budget.

Re: Ernestomeda - Stosa

#17
jnicola ha scritto:
Peppezi ha scritto:Il problema è capire chi apprezza cosa :mrgreen:
sono dell'idea che esiste anche una sottile legge del mercato, si tende ad apprezzare ciò che ci si può permettere, e non apprezzare ciò che è fuori dal proprio budget.
la tragedia è quando apprezzi ma non te lo puoi permettere... :|
ciao pepp, ciao j!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Ernestomeda - Stosa

#18
bradipa66 ha scritto:
jnicola ha scritto:
Peppezi ha scritto:Il problema è capire chi apprezza cosa :mrgreen:
sono dell'idea che esiste anche una sottile legge del mercato, si tende ad apprezzare ciò che ci si può permettere, e non apprezzare ciò che è fuori dal proprio budget.
la tragedia è quando apprezzi ma non te lo puoi permettere... :|
ciao pepp, ciao j!!
Come non quotare :D :cry: .

..per j però è comunque tempo perso..vendita mancata :mrgreen: ...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Ernestomeda - Stosa

#19
Salve, sono anche io alle prese con i vari preventivi, quello che posso consigliarti è la garanzia: oggi tutte le cucine di qualità medio-bassa ne danno 2 anni (stosa), salendo di qualità sali anche con la garanzia ( nel mio caso snaidero ne ha 10). Secondo il mio rivenditore c'è una differenza del 30% che a mio avviso è insignificante!

Re: Ernestomeda - Stosa

#21
BirBa23 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
jnicola ha scritto:
sono dell'idea che esiste anche una sottile legge del mercato, si tende ad apprezzare ciò che ci si può permettere, e non apprezzare ciò che è fuori dal proprio budget.
la tragedia è quando apprezzi ma non te lo puoi permettere... :|
ciao pepp, ciao j!!
Come non quotare :D :cry: .

..per j però è comunque tempo perso..vendita mancata :mrgreen: ...
in ambito commerciale....il tempo lavorativo deve portare profitto. :mrgreen:

Re: Ernestomeda - Stosa

#22
Peppezi ha scritto:Eh si...la garanzia di 10 anni...allora compra la cucina Ikea che è garantita 25 anni :roll:
Non voglio fare un discorso di garanzia in termini di tempo ma se devo spendere, ad esempio, 5000 euro per una stosa preferisco spendere 6500 per una snaidero!

Re: Ernestomeda - Stosa

#23
Peppezi ha scritto:Eh si...la garanzia di 10 anni...allora compra la cucina Ikea che è garantita 25 anni :roll:
parlando seriamente.... vale di più la copertura assicurativa (si tratta di questo, non è una garanzia) che non la garanzia di Ikea, o di altri non solo Ikea.

Re: Ernestomeda - Stosa

#24
BirBa23 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
jnicola ha scritto: sono dell'idea che esiste anche una sottile legge del mercato, si tende ad apprezzare ciò che ci si può permettere, e non apprezzare ciò che è fuori dal proprio budget.
la tragedia è quando apprezzi ma non te lo puoi permettere... :|
ciao pepp, ciao j!!
Come non quotare :D :cry: .

..per j però è comunque tempo perso..vendita mancata :mrgreen: ...
in ambito commerciale....il tempo lavorativo deve portare profitto. :mrgreen:

Eccerto J..e che scherzi :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Ernestomeda - Stosa

#25
Flavi@ ha scritto:
Peppezi ha scritto:Eh si...la garanzia di 10 anni...allora compra la cucina Ikea che è garantita 25 anni :roll:
Non voglio fare un discorso di garanzia in termini di tempo ma se devo spendere, ad esempio, 5000 euro per una stosa preferisco spendere 6500 per una snaidero!
Discorso senza senso, ma va bene lo stesso
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Ernestomeda - Stosa

#30
Peppezi ha scritto:La ferramenta di Stosa è pari se non migliore di quella di EM, almeno per cerniere, vasistas, vele e basculanti. EM superiore sulla qualità delle casse e sulla qualità delle ante, i modelli top hanno ante spettacolari. Sinceramente non credo che i 5000€ ci stiano tutti, personalmente tenderei a non comprare modelli basic di EM, ma è una mia opinione (di parte)

Quali sono secondo te i modelli basic di EM?