La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina per la vita....

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum anche se è da molto che vi leggo. La mia richiesta è in merito alla scelta della cucina,per ora. Abbiamo una stanza di 6,40 per 4,00 abbiamo ipotizzato diverse soluzioni, ad oggi quella maggiormente soddisfacente e' con l'isola e colonne in una parete. Considerato che l'unico tavolo che avremo sarà quello della cucina in questa stanza dovrà esserci il posto anche per un tavolo per dieci persone. Quindi nelle colonne metteremo il forno e microonde e frigo più congelatore. Nell'isola chiaramente lavandino, fornelli da 80/90. Le misure dell'isola saranno 1.20 per 2.40 /2.70. Le cucine che stiamo considerando sono la Varenna di poliform, AK05 arrital, Valcucine riciclantica. Valcucine mi ha molto colpito la artematica ma preventivo di 35000 troppo per noi. Varenna preventivo di circa 30 compresi elettrodomestici miele, andando a smussare qualche cosa si dovrebbe abbassare a 25. Arrital mi è piaciuta sia in legno rovere che il felix. Insomma come potrete capire sono molto confusa. Indicativamente la cifra va dai 20/25000 euro. Non so quale delle tre sia la migliore. Sono tre rivenditori diversi, tutti molto competenti e seri. Per tutti e tre gli elettrodomestici considerati sono sempre miele, nef o siemens. Che cosa mi consigliate? Vi chiedo una classifica delle tre...grazie mille per la disponibilità...