La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO CUCINA

#1
Vorrei un consiglio, siamo orientati io e il mio pulce :lol: , su una cucina in linea + penisola a destra (vista frontalmente e dalla pianta) non larghissima, di modo da, poterci mangiare in due, e che ci permetta di prendere anche un tavolo da 4 apribile x 6. Le soluzioni circa sono queste:

La porta d'ingresso noi ce l'abbiamo un pò di cm dopo, dove finisce il pensile bianco.
Immagine

Quest altra, che è sul generis, ma noi non possiamo fare una penisola così larga
Immagine
Eì sempre la stessa da dentro, i colori sono quelli che vogliamo
Immagine

Non metteremo ne lavabo ne fornelli sulla penisola, servirà come piano di lavoro e/o x mangiare in 2, in + x stare seduti, non dovrebbe nemmeno esserci nulla sotto, tipo lavastov, ecc, però magari si può ovviare con un pezzo di bancone (il ripiano) che esce un pò x permettere di mettere le gambe.Avete altre fotine alla mano, simili?
Grazie
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Scusa ma non ho capito una cosa...ma che consigio vuoi? :shock: :? non capisco...
vuoi sapere se sta bene? :?:

Cm è molto ma molto caruccia!!!! :D
by Miky

#5
aaaaaaaaaaaaaaa....ECCO! non avevo capito...ho riletto il messaggio 2 volte perchè credevo di aver saltato il pezzo dove chiedevi il consiglio ma non riuscivo a trovarlo :lol:

A me piace moltissimo!! sia il colore che la struttuta! nell'ultima foto poi trovo che ci stia benissimo pure il tavolo rotonto in vetro :D
by Miky

#7
Bellissima la tua idea con la penisola! E' quello che vogliamo fare anche noi senza mettere ne gas ne lavabo nella penisola :wink: :wink: .
Ho visitato anche il sito da dove hai tratto le foto e piacevolmente ho scoperto che sono delle mie parti :lol: !
Bella veramente bella!!!!!!!!!
Ciao Miky

#11
Bhè la mia non sarà proprio uguale uguale..il disegno della mia è più o meno quello a pagina 2, ma il modello è quello a pag 1.
cmq anche io come te, metto la penisola senza nulla sotto nè sopra, larga 64.
di più non posso.

#12
anche la mi è disposta così,nel mio post l'ho scritto il mio modello è carol della scavolini.
Come dicevo ho messo il quarzo beige come top mentre la penisola marrone proprio come la vuoi tu senza niente sotto perchè io la userò come tavolo per pranzare con mio marito.
Gli sgabelli gli ho preso uno arancio ed uno verde.

#13
anche la mi è disposta così,nel mio post l'ho scritto il mio modello è carol della scavolini.
Come dicevo ho messo il quarzo beige come top mentre la penisola marrone proprio come la vuoi tu senza niente sotto perchè io la userò come tavolo per pranzare con mio marito.
Gli sgabelli gli ho preso uno arancio ed uno verde.