La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doppio miscelatore

#1
Salve a tutti, non ho trovato un posto per le presentazioni quindi se ho sbagliato a scrivere direttamente qui chiedo scusa in anticipo!
Sto rifacendo la cucina, sarà fatta da un falegname per necessità e perché X conoscenza aveva un ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto ai preventivi fatti per cucine industriali!
Ho però un problema e non ho idea di come risolvere senza danneggiare troppo l'aspetto estetico: vivo in campagna, non c'è acqua potabile diretta ma di pozzo, e quindi abbiamo provveduto ad avere a parte acqua potabile! Il problema è che mentre prima avevo un tubo provvisorio sotto il lavello ora che sto facendo i lavori ho necessità di una posizione definitiva!
Quindi le possibilità sono le seguenti: o mettere due miscelatori sul lavello ma mi dicono siano brutti da vedere, o portare al lavello solo acqua potabile ma in quel caso non potrei averla calda e non ho idea del disagio che potrei averne o no !
Altrimenti pensavo ad un miscelatore a parete di quelli pieghevoli (ne ho visti spesso nei film di solito anche sul piano cottura X riempire pentole di acqua) ma non saprei dove trovarli, quelli che ho visto vengono tutti dalla Cina...tempi lunghissimi ... Oppure....consigli? Ah, il lavello sarà ad angolo profondo non a 90º quindi se mettessi un miscelatore a parete fisso sarebbe lontano dal lavello ... Ho bisogno di qualche idea o conferma ...
Grazie in anticipo