La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina troppo lunga

#1
Buongiorno a tutti! sto tentando di progettare la mia cucina ma non riesco a venirne più a capo....
1° problema: mi piacerebbe inserire un angolo snack dato che non metterò il tavolo da pranzo ma mi pare che per dimensioni sia troppo stretta...
2° problema: la cucina è molto lunga, per cui non vorrei che non mettendo il tavolo possano crearsi degli angoli "morti" in quanto la cucina si svilupperà, inevitabilmente, per gran parte intorno agli allacci.
Penso che l'unica soluzione sia optare per una cucina lineare...voi che ne pensate?
Dato che siamo agli sgoccioli del 2015 non posso non augurarvi buona fine e buon principio!
Immagine

Re: cucina troppo lunga

#2
Ciao :D

premetto che non sono un'esperta, potresti disporla ad angolo, con le colonne frigo e forno nella parete da 275, il resto basi,piano di lavoro ,e nella parete da 460, disporre la zona operativa, terminando con un piano snack da 80cm, sostenuto in parte da delle basi ridotte :wink:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa