La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come scegliere..*

#1
Volevo sapere come fate a scegliere una cucina in un posto piuttosto che in un'altro????
Cioè mi sn fatta fare un preventivo dii una Salvarani...poi in un altro negozio di padre e figli un'altro preventivo ...e in un centro abb. grande di arredamento cn 25 anni di esperienza un altro....
il risultato????
Mi piacciono tutte e tre cm prezzo si risparmi sicuramente un po' dalla Salvarani.....
Ma allora mi chiedo cm si fa a decidere ???Si paga il nome "Salvarani".....ci si può fidare ugualmente alle cucine senza nome e pubblicità???
Aiutatemi a capire....
grazie

#2
Salvarani è uno dei migliori marchi in circolazione e vai sul sicuro. Le altre due di che marca sono? Prova a cercare qualche msg che ne parla. Poi per capire quale è meglio bisognerebbe valutare tante cose, dal tipo di anta montata, dalla scocca, dalla ferramenta montata, gli elettrodomestici ecc. ecc. A volte ci si affida solamente all'estetica ma si rischia solo di prendere delle fregature. Io, per vari motivi, diffido di quasi tutte le cucine del pesarese e Venete. Non di tutte però.
Pero