La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Preventivo Stosa vs Arredo3

#16
Scusate non era partita la risposta ed ora me ne sono accorta.
Ovviamente i preventivi senza elettrodomestici..cappa a parte. Gli eldom pesano un bel pò sul preventivo, dipende dalla scelta .
Ho scelto il laminato e non il massello (pannello di massello attenzione)..se avessi voluto massello massello credo avrei ristrutturato la nostra che ha 40 anni ma è tutta legno :-.).
Ho scelto arredo3 (i rivenditori sono entrambi affidabili...almeno quella è l'impressione) semplicemente per gusto personale. Ho trovato l'anta poro registro più "naturale" e mi piace il maximatt, differenze notevoli non ne ho trovate però.

Per la domanda sopra..lavello barazza o franke?? Help!

Re: Preventivo Stosa vs Arredo3

#18
giramondo75 ha scritto:Ok ma devi essere consapevole che non hai scelto un laminato, ma un polimerico...pet vuol dire plastica...

Qui la spiegazione di q

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=124018
Si giramondo grazie... avevo letto l'intervento (gentilmente q mi aveva risposto anche qui).
Quello ce l'ho sui pensili, non dovrebbero esserci problemi (la stanza è molto luminosa ma i pensili sono "protetti" da alcuni muri portanti). Sotto ho il laminato poro registro (quello almeno dovrebbe essere un laminato).
Il punto è che io da profana ho toccato le ante.. ho visto le cucine..e sono andata "a sentimento".
Spero di non pentirmene :D

Re: Preventivo Stosa vs Arredo3

#20
qsecofr ha scritto:melamminico... non hpl...
comunque non avrai problemi. tra l altro uno dei modelli piu diffusi e riusciti della ditta.
Grazie ancora q... so che per una cucina il budget è piuttosto basso ma , con quel budget, almeno so che qualcosa di discreto l'ho preso.

Re: Preventivo Stosa vs Arredo3

#21
Su budget simili e' ancor piu' importante il ruolo dell'arredatore, in bocca al lupo! :D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Preventivo Stosa vs Arredo3

#22
coolors ha scritto:Su budget simili e' ancor piu' importante il ruolo dell'arredatore, in bocca al lupo! :D
... infatti ho scelto anche l'arredatore. Contesto familiare di 40 anni (3 generazioni) e ottima reputazione..montano loro e danno ottima (per nomea) assistenza post vendita.
Volevo far aggiustare la mia, ma essendo 6 metri di cucina in legno..il falegname non me l'avrebbe fatta di certo con quella cifra (porella ha tanti anni e ovviamente ha i suoi acciacchi).

Crepi il lupo... speriamo tenga un pò di anni!!!

Re: Preventivo Stosa vs Arredo3

#23
Piuttosto..oltre ad incoraggiarmi (grazie perchè vado facilmente nello sconforto totale)..prendo lavello barazza levelb oppure un logica line di Franke con rispettivi miscelatori?
Il prezzo è uguale...devo solo dare l'ok entro domani.
Il barazza ha una linea un pò retrò... ma se è migliore prendo quello.

In un secondo momento dovrò scegliere la lvs, ma chiederò nella sezione apposita .
Grazie ancora...siete stata fonte di ispirazione.