La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Isola composizione

#31
samy883 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
samy883 ha scritto:La lavastoviglie ti serve per forza da 60?? se basta da 45 farei così:

Base da 120 lavello

Base da 45 lavastoviglie
Base da 90 fuochi
Base da 45

:roll:


Guarda io metterei lavastoviglie da 120 cm e lavello da 45 cm :lol: .
Scusa ma mi era sfuggita la tua risposta. Ok se hai altro posto dove mettere le pattumiere della differenziata
La mia era una battuta..forse :mrgreen: .

Comunque per quanto mi riguarda la base lavello da 120 cm è assolutamente inutile.. a maggior ragione se per averla si deve rinunciare alla lavastoviglie da 60 :roll: ; così pure reputo inutile una lavastoviglie da 45 cm, salvo in casi particolari..ovvero pochissimo spazio a disposizione oppure single molto single..Il perchè? semplice :arrow: spreco di energia, acqua e detersivo..e pure di tempo per colui/colei su cui ricade il compito di caricare e scaricare l'elettrodomestico :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Isola composizione

#37
Steve1973 ha scritto:... questo thread mi sembra un esperimento sociale... ogni tanto si lancia l'amo e ... oooppsss :lol: :lol: :mrgreen:

Bhè ma allora quanto detto da Q, in altro post, è vero :shock: :mrgreen: :lol: .
Ultima modifica di BirBa23 il 02/03/16 17:06, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Isola composizione

#38
BirBa23 ha scritto:La mia era una battuta..forse :mrgreen: .

Comunque per quanto mi riguarda la base lavello da 120 cm è assolutamente inutile.. a maggior ragione se per averla si deve rinunciare alla lavastoviglie da 60 :roll: ; così pure reputo inutile una lavastoviglie da 45 cm, salvo in casi particolari..ovvero pochissimo spazio a disposizione oppure single molto single..Il perchè? semplice :arrow: spreco di energia, acqua e detersivo..e pure di tempo per colui/colei su cui ricade il compito di caricare e scaricare l'elettrodomestico :evil: .
Ti ho capito per la battuta. Rispondendo anche a Peppezi la mia scelta è scaturita valutando i dati dei consumi. Ok che sono paragonabili e la differenza non cambia la vita, però prendendoli per buoni non sono esattamente uguali e non vedo nulla di sbagliato se arrivo a riempire bene la 45 cm in coincidenza con gli orari comodi per lavare. Sono il primo a dire che la 60 cm trova più facilmente l'interesse del cliente e per molti è la scelta giusta sotto ogni aspetto. Non devo mica piazzare uno stock di lavastoviglie da 45 cm, ognuno faccia la sua scelta e tutti contenti

Re: Isola composizione

#39
Ah...i dati ufficiali sarebbero quelli scaturiti dal tuo pensiero (ufficiale). Sei single e vivi da solo (ufficialmente)? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Isola composizione

#40
Valegale ha scritto:Avrei la base da 60 come piano e quella da 60 dopo i fuochi.
Che comunque se facessi 120 + 60 + 120 il risultato non cambia
Sì scusa hai ragione, avevo considerato la lavastoviglie ad inizio isola!

Re: Isola composizione

#43
bayeen ha scritto:
gina ha scritto:io vado controcorrente ma pc e lavello li terrei al centro e lvs e base 60 esterne
idem.
.

Io lo trovo molto scomodo..tutti i giorni ci devo litigare :evil: ..un piccolo spazio, anche di soli 30 cm tra pc e lavello, a mio parere devono esserci :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Isola composizione

#44
Birba cmq su base da 90 lavello e pc sono intorno ai 70/80 cm quindi dovrebbe esserci un po' di spazio no? piuttosto di schizzi a terra..
oppure magari si riesce ad inserire il tuo amato estraibile da 15 tra pc e lavello? :wink: :mrgreen: non siamo a conoscenza dei limiti di spazio di questo ambiente...