La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divisori per cassetti

#1
avete presente i divisori per organizzare i cestoni? tipo questi:
Immagine
a me servirebbero proprio perchè ho un cestone largo 90 dove andranno pentole, padelle, ecc... e senza divisori ho paura sbatacchino :lol: . Purtroppo mi sono accorta che quelli ikea arrivano al massimo a 80 cm...e ora? voi li avete? li avete presi con la cucina?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#2
A me li hanno dati con la cucina.
In realtà non li uso... se vuoi te li spedisco :lol:
Ho due basi da 120: in quella in alto ho i piatti (un po' nel porta piatti e un po' impilati) e i bicchieri e non mi servono divisori.
In quella in basso ho l'asta per il lungo che fa da porta coperchi: le pentole sono impilate una nell'altra e non si muovono.
- Aspettando Godot -

#3
in effetti potrei chiedere dove ho preso la cucina....ma so già che mi chiederanno uno sproposito!! io ho un cestone alto 36 (almeno credo...cmq occupa metà base) dove metterò le pentole, potrei mettere un portacoperchi e magari me la cavo :lol: poi un altro cassetto da 25 dove pensavo di mettere un portacoltelli e qualche barattolo...ma ho paura che si muovano :cry: cmq farò delle prove senza divisori e se poi nn mi ci trovo proprio chiederò al mobiliere...sempre che qualcun altro nn abbia altri suggerimenti :wink:
In realtà non li uso... se vuoi te li spedisco
guarda che potrei accettare :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#4
klara ha scritto:in effetti potrei chiedere dove ho preso la cucina....ma so già che mi chiederanno uno sproposito!!
Io non li ho comprati insieme alla cucina, però dando un occhiata al catalogo dei vari accessori che venivano proposti per cassetti e cestoni non mi sembra di aver visto cifre da capogiro: prova a chiedere al tuo mobiliere....