La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio marca cucina

#16
Perti io vorrei vedere soprattutto la ferramenta che monta..c'ho la fissa delle cerniere, guide,etc :oops: :lol: :lol: ..e come dice bay, odorare!

Come mai hai scelto un rivenditore che non ha nulla in esposizione di questi marchi?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Consiglio marca cucina

#17
BirBa23 ha scritto:Perti io vorrei vedere soprattutto la ferramenta che monta..c'ho la fissa delle cerniere, guide,etc :oops: :lol: :lol: ..e come dice bay, odorare!

Come mai hai scelto un rivenditore che non ha nulla in esposizione di questi marchi?
È in generale molto quotato e a 300 metri da casa 8)

Masnada di marrane... Ad ogni modo, mi inoltrerò pure nella Briansa Saudita presso un rivenditore di sole camerette che -tradunt- espone di tutto e di più. Poi vi voglio operative nel topic che aprirò, eh :lol:

Sorry dell'invasione, Matusa, me ne vado. #hellone. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Consiglio marca cucina

#18
ciao matusa87, io sono di Mantova e per la realizzazione della mia cucina, che leggendo dalla descrizione che hai fatto è simile alla tua, mi sono affidato ad una azienda della provincia di Mantova, di Quistello, che non è molto lontana da verona..è una azienda di un artigiano, sono stato molto contento e il rapporto qualità/prezzo è interessante, se ti interessa chiedo alla mia compagna i riferimenti perche se ne era occupata lei.. so anche che ha cucine in forte sconto.. :D