La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:Euromobil x quanto belle si discostano parecchio da veneta e arredo3.
Non so se tu le abbia mai viste del vivo, ma ti posso assicurare che Euromobil è decisamente superiore come qualità e soluzioni tecniche sia a Veneta che ad Arredo3. :wink:

...e io cos ho scritto?
Immagine
Immagine
Immagine

#243
domovoy ha scritto:ma non era del mestiere? Non parlava con cognizione di causa? Sara' lei stessa l'incompetente? :roll:

? :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#244
tanto ...ormai... :D

tratto da http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... rans.shtml

"LONDRA - Per sei mesi tutto regolare: ha covato le uova come qualsiasi altra gallina. Ma improvvisamente ha cominciato a cantare all'alba (come un gallo), manifestando anche comportamenti sempre più aggressivi, da «maschiaccio» insomma, ancorchè pennuto.
E' successo nel regno Unito, dove una gallina ha subito una mutazione davvero bizzarra, andandosi ad aggiungere il suo caso agli altri, rarissimi, in cui un «bipede da cortile» misteriosamente cambiato sesso.
A informarci dell'accaduto è è il quotidiano britannico The Daily Telegraph. L'inaspettata trasformazione si sarebbe verificata lo scorso settembre quando l'animale, si è svegliato per la prima volta all'alba per cantare, cambiando nei giorni successivi anche il piumaggio.
Una mutazione inspiegabile per il suo proprietario, Jo Richards, 42 anni, di Saltford, cittadina non distante da Bath. «Una mattina, assolutamente all'improvviso, ha cominciato a cantare. Ho avuto galline per anni e non mi era mai capitato nulla di simile», ha dichiarato Richards. In realtà casi analoghi si sono già verificati: si tratta di un fenomeno che che colpisce una gallina ogni 10mila. La ragione scientifica alla base della mutazione risiederebbe nell'ovaia di destra, il più delle volte inoperosa nelle galline, ma che talvolta muta in una sorta di testicolo producendo testosterone e influenzando il carattere del pennuto."

:lol:
AlexB

#245
picci ha scritto:
tautou ha scritto: grazie
quoto...ci vuole umiltà per recepire consigli :wink:
non pensavo che conosci il significato di questa parola...

ora se vuoi dimmi pure le parolacce!!!
:roll: :roll: :roll:[/quote]
Immagine
Immagine
Immagine

#246
nasin ha scritto:
libra ha scritto:Nasi, ma quanti anni hai??? sono seria!!
ah così mi psicanalizzi in base all'età? :shock:
no , semplicemente se ammetti di aver 12 anni si capiscono molte cose...nulla a che vedere con la psicanalisi...anche perchè ci sarebbe da perderci la salute a psicanalizzarti

:D
AlexB

#247
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:
libra ha scritto:Nasi, ma quanti anni hai??? sono seria!!
ah così mi psicanalizzi in base all'età? :shock:
no , semplicemente se ammetti di aver 12 anni si capiscono molte cose...nulla a che vedere con la psicanalisi...anche perchè ci sarebbe da perderci la salute a psicanalizzarti

:D
ma dai cavoli da che pulpito, tu in proprorzioe allora una 15na??
Immagine
Immagine
Immagine

#248
.....e tu lo sai o no cosa significa far parte di un FORUM, se la tua intenzione è ascoltare solo i pareri che vanno bene a te e pretendere che tutti gli altri iscritti stiano in silenzio allora credo che tu abbia bisogno di andare altrove!!!

Per la cronaca io da te non voglio assolutamente nulla....ma ni sembra evidente che tu invece stai cercando qualche cosa altrimenti non cercheresti pareri :D .....o forse mi sbagli???

.....lo so lo so che non cerchi certamente il mio di parere ma solo quello di poche persone a te gradite.

#249
signorina ha scritto:.....e tu lo sai o no cosa significa far parte di un FORUM, se la tua intenzione è ascoltare solo i pareri che vanno bene a te e pretendere che tutti gli altri iscritti stiano in silenzio allora credo che tu abbia bisogno di andare altrove!!!

Per la cronaca io da te non voglio assolutamente nulla....ma ni sembra evidente che tu invece stai cercando qualche cosa altrimenti non cercheresti pareri :D .....o forse mi sbagli???

.....lo so lo so che non cerchi certamente il mio di parere ma solo quello di poche persone a te gradite.

si ok.
Immagine
Immagine
Immagine

#250
nasin ha scritto: ma dai cavoli da che pulpito, tu in proprorzioe allora una 15na??

io non penso... anzi!!
sei anche peggio di Teresa!!! :lol:

#251
nasin ha scritto:
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto: ah così mi psicanalizzi in base all'età? :shock:
no , semplicemente se ammetti di aver 12 anni si capiscono molte cose...nulla a che vedere con la psicanalisi...anche perchè ci sarebbe da perderci la salute a psicanalizzarti

:D
ma dai cavoli da che pulpito, tu in proprorzioe allora una 15na??
si si...
AlexB

#252
signorina ha scritto:
.....lo so lo so che non cerchi certamente il mio di parere ma solo quello di poche persone a te gradite.
e chi sono? :?: :?: :?: :?:

#253
picci ha scritto:
signorina ha scritto:
.....lo so lo so che non cerchi certamente il mio di parere ma solo quello di poche persone a te gradite.
e chi sono? :?: :?: :?: :?:
ma nessuno in particolare, diciamo che un conto sono dei consigli che possono essere diversi tra loro, un conto è dire non è vero qua non è vero la, su cose che sono le basi + stupide, dell'arredamento o altro, x carità tante cose cambiano, le strutt. i materiali ok, ma certe cose che leggo non le condivido x nulla, e mi da l'impressione che siano convinzioni marcate e rimarcate dal forum, (da certi senza nemmeno averlo appurato) perciò forse quando uno dice una cosa diversa, viene subito attaccato e ovviamente contraddetto. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#254
picci ha scritto:
signorina ha scritto:
.....lo so lo so che non cerchi certamente il mio di parere ma solo quello di poche persone a te gradite.
e chi sono? :?: :?: :?: :?:

effettivamente non ce ne sono!!! ops!!! :oops:
Ma allora che si è iscritta affare!! saro torda ma proprio non capisco!!!

#255
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:Euromobil x quanto belle si discostano parecchio da veneta e arredo3.
Non so se tu le abbia mai viste del vivo, ma ti posso assicurare che Euromobil è decisamente superiore come qualità e soluzioni tecniche sia a Veneta che ad Arredo3. :wink:

...e io cos ho scritto?
Non lo so io...

io leggo che, "per quanto belle, si discostano da Veneta & Co.".

Forse allora l'ho interpretato al contrario di quello che hai scritto...
No problem.

Vuol dire che siamo d'accordo allora!! Bene.