La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Fantasia zero!

#16
Sono mesi e mesi che giro, la scelta ricade sempre su cucine moderne, poi guardo il pavimento, e ho paura di sbagliare abbinamneto di colori e stili, non voglio sembri un'accozzaglia di cose :cry: deve esserci poco e giusto.

Re: Fantasia zero!

#17
Visto che:
Mix2 ha scritto:Sono mesi e mesi che giro, la scelta ricade sempre su cucine moderne, poi guardo il pavimento, e ho paura di sbagliare abbinamneto di colori e stili, non voglio sembri un'accozzaglia di cose :cry: deve esserci poco e giusto.
Io direi che questo è un ottimo consiglio:

rossodicina ha scritto:
Mix2 ha scritto: Sul togliere il pavimento ci penserò.
Anche io ti consiglio di cambiarlo ora possibilmente, piuttosto se devi risparmiare un pochino rimanda qualche acquisto di mobili in un secondo momento.
Tieni conto che una volta arredato e posati i mobili difficilmente cambierai il pavimento e se lo fai diventa un lavoraccio (provato sulla mia pelle, praticamente un trasloco in casa :( ). Non sembra messo male ma è molto lontano dallo stile di arredo che hai descritto, soprattutto abbinato a porte e infissi così scuri.

Si capisce molto bene che ti sei arenata sul pavimento..quindi prima di spendere soldi per acquistare mobili che devono per forza abbinarsi al pavimento, e non al tuo stile, cerca di trovare una soluzione a questo "problema".
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Fantasia zero!

#18
No, nulla da fare, il pavimento non posso proprio modificarlo.
E visto che non so scegliere i colori giusti di pareti e mobili, cerco di seguire più possibile le vostre idee, che al momento, mi suggeriscono di richiamare i colori del pavimemto.
Speriamo bene.