La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se ti piace, se sai che è buona, se sei contenta con il prezzo e se non temi che i problemi derivanti dalla cucina possano andare a disturbare la tua amicizia con lui... PRENDILA!! :D :D

#17
saggia anabellita...
avere un amico che lavora nel tal seettore...proprio quando tu sei cliente dello stesso settore...è un'arma a doppio taglio.
ottimo consigliere..ma alla prima rogna l'amicizia è rovinata.
vero è che se non compri da lui...l'amicizia è comunque incrinata..
che macello...

#19
Ma dal vivo le puoi vedere? o solo su catalogo? Dopo un po' che giri per cucine, almeno a prima vista ti rendi conto se la cucina ti sembra solida, i materiali belli, se non altro per il confronto con le altre che hai visto e toccato! Se il tuo amico ti fa un prezzo buono, prendila, ma solo se ti piace sul serio! Io ho un amico che mi ha proposto delle cucine ad un prezzo buono, ma a me non piacevano, è stato tosto ma glie l'ho detto. Con garbo, ma sincera. La cucina è la tua e ti deve piacere al 100%!

#22
non ho trovato rivenditori latini! l'unica cosa sarebbe andare a casa di qualcuno che gia' ce l'ha!! ma che sbattimento! cmq queste cucine a me piacciono molto! semplici lineari e alla moda!