La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Euromobil in Campania

#1
Ciao a tutti.
Sono in difficoltà nel trovare rivenditori Euromobil in Campania.
Il sito dell'azienda non mi dà alcuna informazione :?

Domani telefonerò al loro numero verde ma intanto mi chiedevo se qualcuno in Campania è riuscito ad acquistare Euromobil e, se sì, dove.
Avete qualche consiglio da darmi?

Inoltre sul web le informazioni sono davvero scarne... ad esempio non riesco a capire se sulle Euromobil prevedono il top in jaipur pepper lavorazione anticata.

Certo io sono alla prima cucina, però le informazioni accessibili dal web su Euromobil mi sembrano davvero pochine.
Sarà che non so cercare bene? :oops:

#2
Mica confortante vedere che non ci sono contributi... mi sa che acquistare Euromobil qui in Campania è una specie di mission impossible :cry:

#3
telefona al numero verde..sicuramente ti diranno u rivenditore della tua zona ..di solito funziona cosi'..
hai fatto gia' una ricerca sulle pagine gialle...nella zona di Caserta ci sono tantissimi mobilifici

#4
Sì, domani telefonerò al numero verde per prima cosa!
Le pagine gialle mi hanno certo restituito un sacco di negozi di arredamento, ma sui loro siti (almeno di quelli che un sito ce l'hanno) la Euromobil non è mai nominata.
Vedremo il numero verde che dice :wink:

Io nel frattempo sono incerta tra un modello della Euromobil (doganove) e uno Valcucine (Artematica)... la caccia è appena incominciata!
Sono tutti e due con anta dogata, finitura rovere sbiancato e, sperando che me lo possano montare, top in jaipur pepper.
In effetti ho appena scartato il modello Time della Snaidero, che ha più o mno le stesse caratteristiche... solo che non mi piacciono le sue maniglie e le sue vetrine.
Spero di ottenere presto preventivi da confrontare, ma intanto mi piacerebbe sapere che ne pensate delle mie scelte.