La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:D VERAMENTE BELLA, COMPLIMENTI!

Tutto xfetto....maniglie, mosaico, cappa!

Che marca è la cappa?

Complimenti ancora :P

#33
la prima cosa che ho notato è che l'altezza doga rispecchia sia quella del mensolone sopra la cappa che quella dell'onda della cappa, il che denota grande attenzione della progettazione.
Bello il top "non ti vedo" :lol: :lol:
a gusto non mi fa impazzire il frigo a libera installazione, ma quella è una
cosa personale.
complienti per tutto il resto :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
Molto carina Andrea però attendo di vederla col top prima di commentare :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#35
bella, come potrebbe non piacermi :wink: :D
e poi adoro quella cappa :D
unica cosa: peccato per i cassetti sotto i fuochi, con dei cestoni da 90 sarebbe stata una splendida simmetria nella base e i cassetti potevano essere sotto il forno.. pero' è molto bella e grandissima, aspettiamo di vederla meglio :D

sotto il forno hai cmq il cassettino piccolo per le posate?

#36
Molto bella la cucina, e bellissimo e perfettamente accostato il pavimento.
Non avrei scelto il mosaico invece, nè in accostamento alla cucina nè in accostamento al pavimento - naturalmente, giudizio dato sulla base delle foto.
Bella la cappa, che marca/modello è?

#37
Ecchime.... sono stato preso.... e tra qualche ora scappo......

Comunque.. il pavimento in foto non rende neanchè il 50% del colore/lucentezza reale!?! il mosaico in effetti è un tantino carico ma abbiamo osato di più visto che le pareti circostanti resteranno bianche!

Il Top sarà in Okite "ma non okite" di un'altra azienda italiana costa un 20% meno è a livello di durezza e densità è anche se di pochissimo, superiore! chiaro... io andrei sul bianco assoluto ma la mi signorina ancora nn è convinta!

La composizione è 4.25x1.80 il prezzo senza TOP e rubinetto: 10.200,00€

Il piano cottura REX "come quello di Paprina"
Immagine
No.......il pavimento nn c'era.... :evil: :evil: è stato scelto ......... dal sottoscritto & C.

Ho dimenticato qualcosa...?? chiedete pure...
Immagine


Immagine

#38
bellissima!!! Ma se lo legge il mio moroso mi fustiga perchè a lui piaceva moltissimo l'anta dogata e chiara invece io la volevo lineare e scura (ed ho vinto io) mi piace veramente un sacco il mosaico è bellissimo

#40
Snoopetta ha scritto::D VERAMENTE BELLA, COMPLIMENTI!

Tutto xfetto....maniglie, mosaico, cappa!

Che marca è la cappa?

Complimenti ancora :P
Grazie... :wink:

Non so chi è il costruttore della cappa, quella ovviamente è marcata Snaidero anche se non sono loro a fare le cappe.
Immagine


Immagine

#41
alpha79 ha scritto:che dire......semplicemente FANTASTICA! :D (anch'io ho una cucina dogata e in rovere come la tua,quindi era ovvio che mi piacesse :wink: )FAVOLOSO il mosaico,ci sta da dio...bella bella bella
l'unica cosa..i pensili a vetro,come funzionano?nel senso,la cornice in legno resta fissa e sono a scorrere le ante a vetro,oppure si aprono come una normale anta?(scusa la domanda idiota,ma dal vivo questa cucina nn l'ho mai vista e nn capisco bene dalla foto.. :oops: )
Si aprono come una normalissima anta "vetro e cornice insieme.." :wink:
Immagine


Immagine

#42
Kalimeroxxx ha scritto:ma sbaglio o Andrea ha lanciato il sasso e nascosto la mano? :twisted: vabbè che le foto sono un pò bruttine, ma ti parliamo cmq ...vedi :?: :!: :twisted:


a parte tutto....mmm non so chi l'ha detto, ma aveva ragione


bella la cucina ( la cappa in particolare)
bello il pavimento (ma già si sapeva)
bello il mosaico ( di gusto)
solo che tra quel pavimento e il mosaico.... dalle foto non appare una grossa armonia...forse avrei scelto un mosaico che riprendesse i toni del vede e del bianco...il rosa è un pò troppo....
ma MAGARI con delle foto serie :twisted: :twisted: :twisted: ( miii se sono cattiva :lol: )
cmq per ora i rifaccio i complimenti :wink:
Cattivona... :cry:

Giornata lavorativa partita a 1000, mi ero scordato di aver aperto il 3D....

allora che tenda ci metto....???
Immagine


Immagine

#43
la cappa è della faber, marchiata anche snaidero, ed esiste anche da 120 cm, con il bordo piatto che si prolunga e fa da mensola.. splendida :d
(non sei stato attento agli scatoloni! :P )

#44
Andrea ha scritto: Cattivona... :cry:

Giornata lavorativa partita a 1000, mi ero scordato di aver aperto il 3D....

allora che tenda ci metto....???

cattivona io :shock: :shock: :shock: ....con te :shock: :shock: :shock:
ma se mi sto proponendo per l'elezione ad angioletto custode del tuo focolare :?: 8) 8)


mmmm le tende.....già peccato che non hai fotografato la finestra :twisted: ( era tanto per rifarmi eheheh)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
ti hanno fatto un ottimo prezzo, tutta legno , ma è compreso anche il frigorifero? cosa hai nell'angolo? non mi sembra ci stia la mezzaluna... mensole normali? (non dirmi il magic corner!!)

se penso ai preventivi di milano... :twisted: