La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella, il mosaico mi piace molto!!!! Il forno e il frigo sono uguali ai miei.... complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#17
Ely ha scritto:Bella cucina...........la cappa è originale . Potrei sapere modello e marca?Grazie
Non ti fidi??
te l'ho scritto sopra... :wink:

#18
Andrea beh l'hai fatta cn il celleulare ma è bella...mi piace...molto...la cappa veramente carina!!!A dire il vero le cucine che ho visto in questi topic mi piacciono quasi tutte...Perchè poi?? :roll: Amerò forse l'ambiente in se x se della cucina.... :roll: altrimenti nn si spiega qst cosa...A me piace un genere un pochino piu' classico...ma le foto delle cucine viste qui fin'ora mi son quasi sempre piaciute!!!Sicuramente quando dovrò scegliere x me ci metterò un'eternitààà!!!Cmq Andrea tornando a te....Bella scelta davvero...poi con quel mosaico fa un effetto davvero di buon gusto! :wink:

#19
Andrea, anche se le foto sono di qualità pessima, la cucina è spettacolare!!! :shock: :shock: :shock:
Hai letteralmente spazzato via quel piccolissimo dubbio che avevo sulle ante dogate (anche la cucina che piace a me le ha) :D
Belle e molto particolari sia le maniglie che la cappa.
Il top come sarà? E il piano cottura di chi è?
Bella bella bella!!! Davvero complimenti! E mi raccomando, appena puoi manda un sacco di foto fatte bene :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Bella! mi piace!
Complimenti Andrea!
Mi piace molto la cappa, molto particolare!
Una bella cucina moderna ma che ha qualcosa di personale! :wink:

#21
complimenti come agli altri anke a me è piaciuto tanto il mosaico e la particolarità della cappa....il pavimento nn è il massimo ma penso che esistesse già....altrimenti nn si spiega l'abbinamento con il mosaico.....

#22
Bella! mi piace! complimenti!
Le domande sono le stesse che ti hanno già fatto gli altri! quindi attendo risposte!!!

#23
Bellissima, Andrea!!!!!
Mi piace tantissimo l'anta dogata, le maniglie sono splendide e fanno una figurona abbinate a quella magnifica cappa ed il mosaico è la giusta cornice e me ne sono subito innamorata. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è l'abbinamento pavimento+mosaico che mi sembra un po' troppo carico probabilmente avrei scelto o uno o l'altro ma mi riservo il diritto di dubbio non vedendolo dal vivo.

#24
Bellissima!
Ma è TIME di SNAIDERO, vero?
Piaceva anche a me!
Bella cappa e bellissime le maiglie!!

Sono d'accordo con Rox sull'abbinamento pavimento-rivestimento.. sembra un pò carico..

#25
scusa andrea, ma come si fa a commentare delle foto di qualità così scadente?? 8) :lol:
molto particolare, anche se non amo il tutto legno devo dire che l'effetto è assolutamente armonico
colazione da Tiffany

#26
E' molto bella....vado un pò contro corrente nel senso che a me piace l'accostamento pavimento/mosaico e soprattutto quel pavimento mi piace moltissimo!!! Non c'è paragone con le tipiche monocotture che usano ora!!
La cucina mi piace molto..ha uno stile che credo non possa annoiarti anche col passare del tempo...moderno ma non eccessivo!! :lol:

#27
mi piace tantissimo il pavimento ma non il mosaico, avrei valorizzato solo il primo e messo una banalissima piastrella bianca anche perchè la cucina è in legno
mi piace la composizione della cucina e le maniglie
aspettiamo il piano

#28
che dire......semplicemente FANTASTICA! :D (anch'io ho una cucina dogata e in rovere come la tua,quindi era ovvio che mi piacesse :wink: )FAVOLOSO il mosaico,ci sta da dio...bella bella bella
l'unica cosa..i pensili a vetro,come funzionano?nel senso,la cornice in legno resta fissa e sono a scorrere le ante a vetro,oppure si aprono come una normale anta?(scusa la domanda idiota,ma dal vivo questa cucina nn l'ho mai vista e nn capisco bene dalla foto.. :oops: )

#29
ciao Andrea, bellissima la time..posso chiederti che preventivo hai avuto? :oops: A me han sparato certi prezzi... Il lato corto, che misura ha? Te lo chiedo perchè anche il mio sarà cosi, con il frigo freee....
Grazie!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#30
ma sbaglio o Andrea ha lanciato il sasso e nascosto la mano? :twisted: vabbè che le foto sono un pò bruttine, ma ti parliamo cmq ...vedi :?: :!: :twisted:


a parte tutto....mmm non so chi l'ha detto, ma aveva ragione


bella la cucina ( la cappa in particolare)
bello il pavimento (ma già si sapeva)
bello il mosaico ( di gusto)
solo che tra quel pavimento e il mosaico.... dalle foto non appare una grossa armonia...forse avrei scelto un mosaico che riprendesse i toni del vede e del bianco...il rosa è un pò troppo....
ma MAGARI con delle foto serie :twisted: :twisted: :twisted: ( miii se sono cattiva :lol: )
cmq per ora i rifaccio i complimenti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo