La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Chiedo scusa...

non dovevo rivelare l'esistenza delle altre foto, ma mi sembrava il momento giusto... :wink:

:roll: Mica parlava di te, ha detto Steave :lol:
Accidenti...
non me ne sono accorto!!

è colpa tua!!!

con sta storia della password che non vuoi dare e delle nuove foto, chiedono tutti a me... mannaggia!!! 8)

Guarda che non sono l'unica, c'è anche una certa i.axe che non vuole darmi la psw nella sezione camera da letto :wink: 8) :lol:

#122
ragazze & ragazzi.... non dovete assolutamente perdere l'occasione di sbirciare nel castello di Rox... è da paura...

tempestatela di pm... è timida ma alla fine cede... :wink:
Immagine


Immagine

#123
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
:roll: Mica parlava di te, ha detto Steave :lol:
Accidenti...
non me ne sono accorto!!

è colpa tua!!!

con sta storia della password che non vuoi dare e delle nuove foto, chiedono tutti a me... mannaggia!!! 8)

Guarda che non sono l'unica, c'è anche una certa i.axe che non vuole darmi la psw nella sezione camera da letto :wink: 8) :lol:
Perchè altrimenti entreresti in una dimensione parallela... tipo quella vissuta da lei e dal marito e sarebbe pericoloso...
Bioetnica...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#124
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Accidenti...
non me ne sono accorto!!

è colpa tua!!!

con sta storia della password che non vuoi dare e delle nuove foto, chiedono tutti a me... mannaggia!!! 8)

Guarda che non sono l'unica, c'è anche una certa i.axe che non vuole darmi la psw nella sezione camera da letto :wink: 8) :lol:
Perchè altrimenti entreresti in una dimensione parallela... tipo quella vissuta da lei e dal marito e sarebbe pericoloso...
Bioetnica...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ah, ok, allora facciamoci entrare Andrea così la smette di voler fare entrare tutti a casa mia :twisted: :lol:

#126
Steve1973 ha scritto:Dai Andrea!!!

visto che poi quella tizia che ha postato è di Roma...

prova ad entrare in quel mondo parallelo!!! :lol: :lol: :lol:


:D Grazie Steave :D

#127
Steve1973 ha scritto:Dai Andrea!!!

visto che poi quella tizia che ha postato è di Roma...

prova ad entrare in quel mondo parallelo!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine


:roll: :? no no non è per me... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#128
bella la cucina, il piano cottura, la cappa.. non mi fa impazzire il pavimento :roll: non male nemmeno le porte.
Mi piace molto il camino invece!!
Come separi soggiorno da cucina? Porta normale, scorrevole o tutto aperto?
Fantastica la palma :D

#129
A parte gli scherzi, complimenti.
Sta venendo veramente bene il tavolo mi piace da matti che misure ha?
Le palme mi ricordano molto quando le ho piantate anch'io nella mia casa in Spagna venivano con i camion e anche con la gru per posizionarle, uno spettacolo, una addirittura hanno dovuto farla passare sopra la casa e c'erano i bambini che urlavano che c'era una palma volante :lol:

Bravo Andrea, tienici aggiornati !

#130
Rox ha scritto:A parte gli scherzi, complimenti.
Sta venendo veramente bene il tavolo mi piace da matti che misure ha?
Le palme mi ricordano molto quando le ho piantate anch'io nella mia casa in Spagna venivano con i camion e anche con la gru per posizionarle, uno spettacolo, una addirittura hanno dovuto farla passare sopra la casa e c'erano i bambini che urlavano che c'era una palma volante :lol:

Bravo Andrea, tienici aggiornati !
Grazie cava... :lol:
Immagine
vado a mente, dovrebbe essere 135x85 o 140x90 ... :roll:
Immagine


Immagine

#131
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:A parte gli scherzi, complimenti.
Sta venendo veramente bene il tavolo mi piace da matti che misure ha?
Le palme mi ricordano molto quando le ho piantate anch'io nella mia casa in Spagna venivano con i camion e anche con la gru per posizionarle, uno spettacolo, una addirittura hanno dovuto farla passare sopra la casa e c'erano i bambini che urlavano che c'era una palma volante :lol:

Bravo Andrea, tienici aggiornati !
Grazie cava... :lol:
Immagine
vado a mente, dovrebbe essere 135x85 o 140x90 ... :roll:

la misura più piccola è 120 x 80 sono andata a controllare, grazie