La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
anabellita ha scritto::D :D che emozione no? e ti è piaciuta la tua futura casetta?

si è stato emozionante! anche il fatto di non farci beccare :?
Immagine
Immagine
Immagine

#155
anabellita ha scritto:
nasin ha scritto:nche il fatto di non farci beccare :?
:lol: e che non ti cada qualcosa in testa!
brava, ma ancor di + precipitare nei garage sotterranei :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#157
@le ha scritto:nasin...posso vedere anche io????
già mi hai dato la pass!!!!
nasin scusa....avevo capito che ti era arrivata la cucina!!!!!
oggi non sono in me!!!!

#161
xxxxrobybis ha scritto:allora hai deciso di tenere il piano di enzo pianononostante le lamentele di una forummista ???
Ho aperto un topic in merito, e nessun utente ha scritto nulla di esperienze dirette negative con questi piani in cristallo, perciò affidarmi a "ho sentito mia nonna che dice..." oppure, la massaia del piano di sotto si è trovata male..." ecc non è il massimo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#162
concordo, ma pure sperare che fra i frequentatori del forum ce ne siano in tanti ad averlo non è il massimo nemmeno.... :wink:

#163
nasin ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:allora hai deciso di tenere il piano di enzo pianononostante le lamentele di una forummista ???
Ho aperto un topic in merito, e nessun utente ha scritto nulla di esperienze dirette negative con questi piani in cristallo, perciò affidarmi a "ho sentito mia nonna che dice..." oppure, la massaia del piano di sotto si è trovata male..." ecc non è il massimo :wink:

mi sembra che le lamentele non riguradassero il piano in vetro... ma i cappellotti e le griglie!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

io ti ho riportato solo un'esperienza diretta... ma tanto... :roll: :roll: :roll: :roll:

#164
picci ha scritto:
nasin ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:allora hai deciso di tenere il piano di enzo pianononostante le lamentele di una forummista ???
Ho aperto un topic in merito, e nessun utente ha scritto nulla di esperienze dirette negative con questi piani in cristallo, perciò affidarmi a "ho sentito mia nonna che dice..." oppure, la massaia del piano di sotto si è trovata male..." ecc non è il massimo :wink:

mi sembra che le lamentele non riguradassero il piano in vetro... ma i cappellotti e le griglie!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

io ti ho riportato solo un'esperienza diretta... ma tanto... :roll: :roll: :roll: :roll:

picci, la tua esperienza indiretta l'ho letta, dopo ho messo il topic aspettando persone che scrivessere di esp negative, su quel preciso modello, ma niente. Quindi mi pare che non ci siano problemi.
Immagine
Immagine
Immagine