La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
tatiana_s ha scritto:OK visto!
molto bella, non è il mio genere, ma mi piace tantissimo...

una curiosità quando hai fatto le foto iniziali???
ed ora a che punto sono con i lavori???

a me ieri hanno messo i pavimenti, manca ancora il bagnetto, che mi hanno sbagliato a mandare colore, lo hanno inviato metà rosa e metà blu!
ora devo aspettare ancora una settimana per riceverlo!
e mi hanno detto che per settembre riuscirò ad andarci ad abitare!
ciao tatiana, le prime fotine al grezzo fuori le ho scattate circa 1 mese fa, ora hanno coperto i mattoni, ma dentro come hai visto sono ancora indietro.
A me hanno detto x fine anno, quindi escludendo dicembre che è sempre festa, sarà gennaio, speriamo! Mancano 8 mesi :D
Immagine
Immagine
Immagine

#183
:D Bella la sala con il finestrone e la porta finestra, adoro gli ambienti luminosi. Mi piace anche la cucina, ma non amo molto il tavolo sotto il bancone snack, piuttosto prenderei un tavolinetto trasformabile in salotto.
Immagine
Immagine

#184
Ing 76 ha scritto::D Bella la sala con il finestrone e la porta finestra, adoro gli ambienti luminosi. Mi piace anche la cucina, ma non amo molto il tavolo sotto il bancone snack, piuttosto prenderei un tavolinetto trasformabile in salotto.

Si, x fortuna è molto luminoso, di che tipo di tavolino parli, di quelli vicino ai divani che si alzano?
Immagine
Immagine
Immagine

#185
Si. qualcosa di simile o al max una consolle. Il bancone snack + il tavolo sotto mi sembra un casotto. Non avresti una foto di una cucina simile? Potrei sbagliarmi :wink:
Immagine
Immagine

#186
è l'impressione che ha fatto a molti in effetti, però da parete a parete ce nè di spazio, quindi ci dovrebbe stare senza problemi, quei tavolini che dici non mi piacciono proprio, xchè cmq li dovresti spostare ogni volta dal salotto alla cucina, boh, mi avete messo il dubbio, ma non tanto x il tavolo che singolarmente è molto bello e a sè, ma xchè magari vicini non stanno bene, solo lontani, vabè vedremo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#187
... secondo me se c'e' lo spazio a sufficienza bancone snack + tavolo non dovrebbero essere male, sempre che siano sullo stesso stile. A me piace come idea :wink:
il progetto della tua cucina è molto carino, l'hai fatto tu?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#188
daffodil ha scritto:... secondo me se c'e' lo spazio a sufficienza bancone snack + tavolo non dovrebbero essere male, sempre che siano sullo stesso stile. A me piace come idea :wink:
il progetto della tua cucina è molto carino, l'hai fatto tu?
No, l'ha proprio inventato l'arredatore, infatti io nemmeno pensavo di poter mettere l'isola, e sono stata felicemente sospresa, mentre l'ultimo progetto l'ho fatto io con alno, anzi me l'ha fatto pirella e io l'ho un pò modificato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#195
nasin è in ferie!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)