La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO PREVENTIVO

#1
Salve! Due diversi mobilieri mi hanno fatto il preventivo per la cucina: entrambi hanno messo elettrodomestici REX e lavello in fragranite. Un preventivo è di €8.000 (in questo la cappa è "interna" e la cucina è in polimerico), l'altro è € 6.500 con cappa arredo e cucina in laminato lucido. Nessuna della due è di una marca famosa.....secondo voi è possibile che diversa cappa e diverso materiale giustifichino una differenza di prezzo di €1.500? (entrambi hanno applicato uno sconto del 30% sul costo originale)
Grazie

#2
no non dipende dalla cappa, non prenderei neanche in considerazione lo sconto ma solo il materiale della cucina, scusa non ho capito.. ma la cucina se non sbaglio non è la stessa... quindi mi sa che è qst il motivo della differenza... no? :roll: :wink:

#3
le marche non sono le stesse, ma sono entrambe sconosciute.....elettrodomestici e composizione sono però identici, cambia solo il materiale (laminato lucido una, polimerico l'altra).... :

#4
ilaleoni ha scritto:le marche non sono le stesse, ma sono entrambe sconosciute.....elettrodomestici e composizione sono però identici, cambia solo il materiale (laminato lucido una, polimerico l'altra).... :
non me ne intendo di materiali ma già qst influirà quasi sicuramente e poi se sono 2 marche diverse hai svelato l'arcano!!! non possono avere gli stessi prezzi!!!!

#5
non sono confrontabili, anche soltanto la differente politica dei prezzi applicati dalle 2 aziende inficia qualsiasi possibile confronto...

Ciao, Ale
AlexB